Ciao Bloggers :)
Da tempo tenevo nascosta in un cassetto l'idea di aprire un blog in cui parlare della mia esperienza con il make up.
Mi sono chiesta se fosse il caso di aggiungere alla già lunga lista un'altro, l'ennesimo, blog in cui recensire prodotti di make up, per la cura del viso etc... Mi sono chiesta se fosse necessario prendere un ulteriore impegno con me stessa, per quanto piacevolissimo, da aggiungere agli impegni di tutti i giorni...
Insomma, mentre un altro anno passava e io continuavo a fare acquisti e a provare prodotti, il pensiero andava spesso all'idea conservata.
Finchè, a seguito di un brutto periodo sul lavoro, mi sono resa conto che acquistare prodotti di make up, provarli sulla mia pelle, consigliarli alle amiche allontanava per un momento i pensieri negativi ed è stato questo che mi ha spinto a riaprire l'account "Blogger" che per tanto tempo avevo lasciato ad attendere la scelta tra il "si" e il "lassa sta...".
Sfortunatamente non mi occupo di make up per lavoro.
Semplicemente amo il make up quindi, se avrete piacere di seguire i miei post, qui troverete la mia personale opinione sui prodotti che acquisto (interamente a mie spese, senza alcuna retribuzione da parte delle aziende) e che provo in prima persona.
Proprio per questo motivo, preferisco non impostare il blog dal principio con categorie, etichette etc ma farlo nascere poco a poco, post dopo post, in modo da svilupparlo anche con il supporto di chi vorrà eventualmente accompagnarmi in questa nuova avventura.
E da oggi... non regaliamoci (o facciamoci regalare) fiori ma opere di... make up!!!