giovedì 7 novembre 2013

MakeUPassion

Si fa per dire ma... buongiorno ^_^

Prima in qualità di appassionata di make up e ora come beauty blogger novella seguo molte pagine Facebook e ne cerco sempre di nuove. 
Ne ho una anche io che si chiama proprio come il blog (mi piacerebbe mettere il gadget qui ma sono impedita quindi eccomi!!!) e nel mio girovagare mi sono imbattuta in  Georgia MakeUPassion.
Simpaticissima e professionale, Georgia gestisce l'omonimo sito di vendita online make up/accessori e il canale Youtube  e spesso propone sulla pagina Facebook delle offerte strepitose attraverso un giochino facile facile: basta inviarle un messaggio privato con la parola simbolo dell'offerta proposta e, se si è la più veloce, ci si aggiudica i prodotti caratterizzanti l'offerta ad un prezzo scontato.
Io sono stata veloce ^_^ ed ecco i prodotti che mi sono aggiudicata per € 23.00, comprese le spese di spedizione (tramite corriere in tre giorni lavorativi e pagamento in contrassegno).

Palette professionale eyes Elixir "Black Smoky": 

Come si presenta la Palette chiusa

Ed eccola una volta aperta!!! 
Contiene cinque cialde di ombretti nei toni del grigio: bianco, grigio chiaro, argento, antracite e nero black. 
I primi quattro colori sono shimmer, il nero risulta essere più matt. Molto luminosi, sono ideali per realizzare make up ad alta concentrazione di colore.

Cinque colori per tutti i gusti!!!

La consistenza è morbida e la stesura risulta omogenea.
Hanno una elevata sfumabilità (sono prodotti professionali) che permette di realizzare molte tipologie di make up, dal più semplice al più elaborato. La tenuta è ottima anche senza l'uso di un primer. Utilizzo questa palette per un look da ufficio, quindi sto utilizzando i colori più chiari e devo ammettere che è una palette sfruttabilissima anche per un look semplice da tutti i giorni.
Ecco gli swatch in diretta dal mio avambraccio!!!
Il packaging è molto pratico e funzionale, la dimensione della palette si presta ad essere portata in borsa per eventuali ritocchi senza ritrovarsi con la valigia di Mary Poppins :-)

Sul sito il prezzo è di € 6.90.



Palette lips Parisax variante "Red":

Il packaging chiuso...

... la palette aperta.

La palette Parisax contiene cinque rossetti nelle varianti del rosso per accontentare qualsiasi esigenza in ambito di colori. Il finish è generalmente lucido, tranne per il rosso 01 (il primo a sinistra) leggermente glitterato e i numeri 02 e 05 che risultano più matificati. 
Si può applicare il singolo colore o mixarli tra loro per ottenere altre varianti.


Tutti i colori presenti risultano essere molto luminosi e con una coprenza elevata e modulabile, senza però risultare opachi o stucchevoli sulle labbra. Infatti, la texture è leggerissima: sembra di indossare un gloss senza quella sensazione di appiccicoso tipica.
L'applicazione è omogenea e non seccano le labbra. 

Il prezzo è di € 9.00.

Mi sento di consigliare l'acquisto di queste due palette perchè, con una spesa minima, ho in mano dei prodotti professionali validi e molto versatili. Inoltre, Georgia è sempre disponibile a fornire chiarimenti in merito ai prodotti e alle modalità di spedizione tanto che ci siamo messe a chiacchierare del più e del meno ^_^ 
Di seguito i link attraverso i quali potete entrare in contatto con Georgia e i credits per le fotografie:











Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3