martedì 5 aprile 2016

Genio... siamo in primavera!

Ed io ho abbandonato il blog e tutto ciò che lo circonda da più di un anno.
Chiedo perdono, umilmente. 
Prometto di ricominciare a scrivere post con una certa frequenza, a visitare spesso i miei blog preferiti e a commentare come un tempo. 
Non ho scritto molti post ma di certo non ho smesso di fare acquisti e testare prodotti ^_^ Ovviamente ho detto basta alle marche costose - da brava disoccupata - ma ho avuto modo di scoprire che anche i prodotti economici posso essere valide alternative.
Inoltre, non ho frequentato corsi di make up ma corsi per diventare onicotecnica - più abbordabili economicamente parlando - e posso parlare con cognizione di causa dell'argomento. 
Senza annoiarvi con i miei problemi personali o supposti tali, dato che non solo la sola a non trovare lavoro da più di un anno e a combattere contro la pochezza di offerte del momento, materiale per riportare in vita il mio blog ne ho in abbondanza!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3