Questa piovosa giornata è l'ideale per parlarvi di un prodotto super colorato!
Babylips di Maybelline New York sono diventati... Electro!!!
Il packaging nero e gli elettrizzanti sei nuovi colori fluo, con le rispettive nuove profumazioni abbinate, rendono intensa l'anima dei Babylips: energica e totalmente rock!
La nuova collezione si compone di due Babylips trasparenti e quattro Babylips colorati: i colori sono neon e le nuove profumazioni sono fresche e davvero intense.
Minty Sheer: trasparente dal freschissimo aroma di menta
Fierce 'n' Tangy: trasparente profumato al limone
Oh! Orange: profuma di arancia e di arancione colora le labbra
Strike a rose: un delicato rosa dal profumo di pesca
Pink Shock: fucsia neon all'anguria
Berry Bomb: un deciso lilla al sapore tutti frutti
La formulazione migliora l'aspetto delle labbra e le protegge per 8 ore grazie alla presenza di centella asiatica, aloe, miele e burro di karitè. Il colori neon rendono le labbra fluo e golose, grazie al profumo rock che caratterizza ogni singolo nuovo Babylips Electro.
Trovo che i nuovi Babylips Electro siano una piacevole novità rock. Se già ho apprezzato la collezione basic di Babylips, la collezione Electro mi ha piacevolmente sorpresa!
Partiamo dalle profumazioni: sono davvero molto fresche ed estive e decisamente meno stucchevoli rispetto alle profumazioni dei Babylips classici. Sembra di mangiare davvero una delicata mora, di rinfrescarsi con uno spicchio succoso di arancia e di bere un delizioso succo di limone.
Per quanto riguarda i colori, essi sono davvero fluo. I due Babylips trasparenti, pur non colorando le labbra, donano loro un finish brillante e lucido mentre i quattro Babylips colorati sono molto pigmentati e colorano le labbra con colori fluo duraturi.
D'estate non amo molto indossare texture pesanti e colori troppo pastosi, preferisco un colore leggero e coprente e consistenze molto morbide quindi i Babylips Electro si sono rivelati dei meravigliosi compagni di viaggio!
Credo che siano adatti anche alle stagioni più fredde in arrivo, da indossare sopra o sotto i rossetti come base che ne intensifichi i colori e come protezione idratante per le labbra!
#ROCKYOURKISS con i nuovi Babylips Electro!
Perché non in compagnia della canzone che è stata la mia colonna sonora dell'estate? Direi "Am I wrong" di Nico&Vinz.
Voglio vedere quanti di noi si sono posti la stessa domanda di fronte all'ennesima giornata estiva di pioggia ^_^
Mi piace molto quello viola. ciao, gaia
RispondiEliminaE' uno dei miei preferiti!
Elimina...mi sono piaciuti molto...non amo anch'io i rossetti pesanti con la bella stagione, preferisco consistenze più leggere e brillanti...questi sono perfetti!!!
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!
Questi Babylips mi hanno fatto ricredere sul prodotto, non credevo!
EliminaNon li avevo ancora visti, mi ispirano quello rosa e quello alla menta *_*
RispondiEliminaQuello alla menta ha un profumo ottimo!
Elimina