domenica 25 gennaio 2015

Two Sides Comparison. Palette più utilizzate.


Ciao bambine,
innanzitutto voglio scusarmi con tutte voi per la mia assenza dal blog.
Immensamente mi scuso con la mia amica Au per il ritardo con cui pubblico questo nuovo post, dedicato alla nostra collaborazione Two Sides Comparison.
La ragione della mia scomparsa è che il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi: le novità lavorative che tanto avevo atteso, infatti, sono arrivate (e sono state ovviamente le benvenute) ma non saranno economicamente vantaggiose come concordato. E ciò mi ha gettata, prima, nel panico e poi in uno stato di delusione profonda. Ormai dovrei essere abituata ad essere presa in giro nel mondo del lavoro, ma quando le prese in giro mi toccano il portafoglio e mettono in cattive luce chi si è adoperato per migliorare il mio status è inutile spiegare come le mie palle ruotino vorticosamente.
Ma bando alla tristezza, per favore. Andiamo avanti con la speranza che questo momento di crisi economica termini il prima possibile e ritorniamo a parlare di trucchi e trucchetti con un post sulle palette che utilizzo di più.
 
Eccole qui.
 
Wet&Wild  Comfort Zone... wow!!! Cialde pigmentate al massimo, polverosità inesistente e una combinazione di colori veramente azzeccata.
 


Makeup Revolution Essential Matte perché prediligo i colori matte e questa palettina ha una qualità molto buona e un range di colori che la rende adatta per un look da giorno e per un look da sera.
Mi piace così tanto che ho inserito la nuova versione - Essential Matte 2 - nel carrello Makeup Revolution e la ordinerò quanto prima. 



La qualità del brand e il rapporto qualità/prezzo mi impone di inserire nelle palette più utilizzate questa Flawless Palette, stupenda palette di 32 colori.
Alcune cialde sono un po' polverose e quelle matte dei colori più chiari poco pigmentate, ma è una palette completa.


Correttori mon amour! Sempre di Makeup Revolution, ecco la palette Corrector and Concealer composta da 8 correttori dalle nuance medium/light.
La coprenza di questi correttori è medio/bassa ma sono miscelabili tra loro per ottenere la tonalità desiderata per coprire vari tipi di imperfezioni. Con me non funziona sulle occhiaie mentre sul viso fa il suo dovere.

Seguono a ruota la Naked Basics e la Naked Basics 2 di Urban Decay.


 
Tra le due (acquistate entrambe con lo sconto) preferisco di gran lunga la Basics poiché ha delle tonalità calde che più si adattano alla mia carnagione. La Basics 2 ha tonalità più fredde che non mi donano ma si possono usare in combo con le nuance della n. 1 per riscaldare il make up.
Entrambe, però, si caratterizzano per avere tonalità molto naturali e per la qualità straordinaria delle cialde.
La sola pecca è la polverosità degli ombretti, che un po' mi infastidisce dato il prezzo non proprio economico delle palettine.
 
Vi invito a leggere il post di Au ^^

2 commenti:

  1. La comfort zone ce l'ho anch'io ma non è tra le più utilizzate :)

    RispondiElimina
  2. Io la utilizzo molto spesso perché è molto versatile!!!

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3