martedì 6 gennaio 2015

Two Sides Comparison. Regali di Natale!!!

Buon 2015 <3
 
Cominciamo un nuovo anno anche sul blog ritornando con il primo post 2015 della collaborazione con Au: la nostra famosissima Two Sides Comparison.
 
 
Questa volta non parliamo di specifici prodotti ma restiamo in tema festività et similia: parliamo dei regali di Natale, quelli che abbiamo ricevuto o che ci siamo auto acquistate.
Dato che la sottoscritta si fa molto spesso degli auto regali - ehhhhe - scelgo di mostrarvi solo i regali che ho ricevuto.
Eccoli qui!
 
Crema mani Sephora ai fiori d'arancio.
Regalo inaspettato di una cliente, va ad aggiungersi alle due creme mani che ho intenzione di utilizzare in questo gelido inverno. Dato che ho il buon proposito di smaltire un bel po' di prodotti, non l'ho ancora aperta ma credo che mi piacerà sicuramente il profumo (adoro i fiori d'arancio!!!).
 
Profumo Pink Bouquet Moschino.
Vi avevo già parlato di questa fragranza prima delle feste all'interno di un post sullo shopping natalizio in quanto mi è stato regalato dalla mia genitrice. Lo adoro e attendevo da tempo di averlo tra le mani. Come vedete è quasi terminato: ho intenzione di riacquistarlo prestissimo.
 
 
Bracciale di perle S'Agapo'.
Questo brand mi riserva sempre piacevoli sorprese tanto che, quando Mr. Noflowers mi ha portata a scegliere il suo regalo, non ho resistito e ho scelto questo bracciale Sagapo' che è molto semplice e fine. Volendo è possibile personalizzarlo applicandovi dei charms (sia quelli del brand stesso, sia di altra marca) ma io lo preferisco pulito perché ho l'innata capacità di rovinare qualsiasi tipo di ciondolino se applicato su un bracciale.
 
Bracciale SeeMe.
Nuovo capo, altro regalo. Adesso il mio principale è una donna e si vede! Infatti per Natale mi ha regalato questo carinissimo bracciale di cordoncino verde con un charm a forma di cuore della linea etica SeeMe. Etica perché il ricavato della vendita dei bijoux di questo brand made in Italy sono destinati alla lotta contro la violenza sulle donne.
 
Bracciale Stella Z.
Babbo Natale si è proprio sbizzarrito! Terzo bracciale ricevuto per Natale da una mia carissima amica, anche questo semplicissimo come piace a me.
 
 
 
 
Orecchini simil Dior.
La mia amica Curly Chemistry è davvero la mia JWow ^^ E mi ha regalato questi bellissimi orecchini scegliendo proprio modello e colore che mancava alla mia collezione.
 

 
Cintura marca sconosciuta.
Secondo regalo della genitrice in combo col patriarca <3 è una cintura di strass da indossare con vestiti o maglioni lunghi. Su di me è azzeccata perché amo vestire con colori scuri e questa cintura dà un bel tocco di luce. Non è ovviamente stata scelta a caso.
 
 
Set di tre profumatori per tessuti.
Regalo super azzeccato perché faccio un uso smisurato di questa tipologia di prodotti. Casa Noflowers è colma di deodoranti per ambienti, deodoranti per armadi e cassetti e deodoranti per tessuti. Non sono una maniaca delle pulizie ma voglio che la casa sia sempre profumata e questi sono l'ideale.
 
All'appello manca un ultimo regalo, una teiera con tazze coordinate e zuccherini cristallizzati al caramello. Non ho fotografato la teiera perché è ancora contenuta nella scatola originale, uso soprattutto le tazze dato che mi piace bere un tè alla sera. Gli zuccherini sono finiti (nella mia pancia) a tempo di record!!!
 
Devo ammettere che è stato un Natale proficuo ^^
Vi invito a leggere il post di Au che trovate qui e vi do appuntamento al prossimo TsC!!!
 



10 commenti:

  1. Perché io ho letto in giro che l'originale di quegli orecchini è Chanel? Comunque sono davvero bellini. Io ne ho trovato un solo paio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercando su internet mi esce che sono Dior... Qui c'è un negozietto indiano che ne vende tantissimi... Infatti ho fatto scorta!

      Elimina
  2. Da fan dei bracciali non posso non ammirare il trittico di gioie...anche gli orecchini però son tanto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuta la paranoia dei bracciali ^^ Ne ho presi da me alcuni finti Swarowsky...

      Elimina
  3. Gli orecchini sono davvero belli ed eleganti *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia amica JWow mi regala sempre grandi soddisfazioni!

      Elimina
  4. il bracciale s'agapò è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto questo perché mi piacciono le perle grigie, ma c'è anche con le perle classiche e forse anche nere...

      Elimina
  5. Il bracciale S'Agapò è bellissimo, io ho la collana uguale! :)

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3