mercoledì 11 settembre 2013

Lip Pen by H&M

Sono un danno :)
Sono entrata nello store H&M decisa ad acquistare un pigiama e ne sono uscita con tre "Lip Pen by H&M" che altro non sono che i classici matitoni per labbra tanto in voga in questo periodo ma...
... costano € 3.95 cadauno, contengono 2.3 gr. di prodotto e sono disponibili (nello store di Genova) in quattro varianti di colore.
Io ho acquistato tre nuances: "Million Dollar Lips" (rosso), "Passionata Pink" (rosa carico) e "Natural Beauty" (nude caramello).
Il colore si stende in modo molto omogeneo già con una sola passata e ha una buona pigmentazione, pur essendo un po' trasparente ma secondo me è proprio questa trasparenza l'elemento che conferisce un finish luminoso ma molto naturale. Non appiccicano in alcun modo le labbra. Sorvolo sull'Inci ;)
La durata del colore pieno, trattandosi di un matitone per di più firmato H&M,  non è niente di eccezionale (il colore rosso è andato via dopo tre sigarette, una brioche ed un caffè) ma lascia un velo di colore che enfatizza molto il colore naturale delle labbra e dura quasi tutto il giorno. 
Non ho trovato molta differenza a livello di idratazione rispetto ad un burro cacao.
Vi posto le foto di "Million Dollar Lips" che è il colore che più mi piace... Essendo il colore più scuro è quello che lascia il velo di colore più evidente.
Io ve li consiglio, la spesa è minima e li trovo migliori rispetto ad altri matitoni che possiedo (ad esempio,  i matitoni Glossip) :)




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3