lunedì 23 settembre 2013

Ultimi acquisti makeupposi


Dannosa giovane donna a spasso per la città, ho acquistato sabato pomeriggio questi due prodotti:

  • Fondotinta Affinitone Maybelline NY - Vanilla Rose
  • Correttore Match Perfection Rimmel - 010 Ivory
Avevo già adocchiato l'Affinitone da qualche settimana senza acquistarlo perchè la nuance Vanilla Rose mi sembrava troppo giallastra per il mio colorito di pelle. Fattostà, complici le luci molto più fredde della profumeria Limoni sita all'interno dell'Oviesse di Sestri Ponente, ho invece scoperto che è un bel tono di rosa luminoso.
Invece, il correttore Match Perfection l'avevo sempre guardato restando a debita distanza poichè fedele al correttore Clinique (che sulle mie occhiaie ha fatto miracolosi miracoli). 
Gli ho provati per la prima volta questa mattina e sono rimasta favorevolmente colpita dal colore e dalla texture di entrambi. Ovviamente è un po' presto per azzardare un commento/recensione opinione, ma conto di poter già pubblicare le mie impressioni nel fine settimana...


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3