venerdì 25 ottobre 2013

Crema multifunzione Pupa Milano "Viso di velluto".

Rieccomi, ma che fortuna eh ^_^ !!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho recentemente terminato: la crema multifunzione Viso di Velluto di Pupa Milano (di cui vedete una foto di ottima qualità scattata nel mio bagno e c'è da ridere se pensiamo che mio marito di lavoro fa - ta ta ta!!!- il fotografo e io faccio delle foto ciofeca).
E' un prodotto delicato che non contiene parabeni ed è formulato con principi attivi quali acido ialuronico ed estratto di orchidea nera. La consistenza è molto morbida e ciò permette di usarla per tutti gli usi proposti che sono:
  1. crema viso idratante 24 ore
  2. crema contorno occhi
  3. balsamo labbra
  4. struccante delicato
Veniamo alla mia opinione.
Personalmente come crema idratante e balsamo labbra non mi è piaciuta. Idrata sicuramente ma sulla mia pelle mista lascia un po' di unto. Sulle labbra l'idratazione mi è parsa solo momentanea: non ho notato particolari miglioramenti giorno dopo giorno. Va già meglio come contorno occhi se, come me, si ha un contorno occhi particolarmente secco. 
Il massimo risultato l'ho avuto, invece, usandola come struccante. Si stende con un dischetto di cotone come un normale latte detergente (ovviamente con la consistenza di una crema) e strucca velocemente il trucco viso. Per un trucco medio come il mio - primer viso, fondotinta, correttore, cipria e blush - basta un dischetto di cotone usato da entrambi i lati riapplicando il prodotto sul secondo lato. Sugli occhi non ha un potere struccante pari a quello di un detergente bi-fasico specifico, occorre usare più prodotto e completare la pulizia con acqua micellare ma alla seconda passata il trucco è quasi del tutto eliminato.


Direi che l'ho finita per bene!!!


Per 150 ml di prodotto, l'ho acquistata da Ipersoap a € 13.50. 
Il prezzo è ottimo in rapporto al fatto di avere una buona quantità di prodotto e un prodotto dai molteplici usi, buono per la beauty routine di tutti i giorni ma anche per andare in vacanza o per un weekend lungo fuori casa. 
E' sicuramente un prodotto valido che consiglio come idratante a chi ha una pelle normale e/o tendente al secco. Come struccante può andare bene a tutte ^_^

Bacio.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3