mercoledì 30 ottobre 2013

Struccante delicato L'Oreal: terminato faticosamente...

Uno struccante con poche lodi e qualche infamia.

Acquistato in offerta a € 2.99 in una profumeria del centro città, lo struccante bifasico occhi e labbra adatto alla rimozione anche di un trucco waterproof di L'Oreal non mi ha stupita più di tanto. Anzi, diciamo che mi ha lasciata quasi indifferente.
Lavora come tanti altri prodotti concorrenti che troviamo in profumeria, nella grande distribuzione e in stores monomarca (vedere Kiko, Glossip e similari), nè più nè meno. Nonostante sulla confezione sia riportata la dicitura secondo la quale non lascia residui grassi, a me ne ha lasciati e mi ha sempre fatto bruciare le palpebre. Inoltre, e questo mi ha subito fatto porre molte domande, la prima volta che l'ho miscelato per adoperarlo è rimasto miscelato per ben 2 giorni!!!
Due giorni!!!

Nella foto vedete la confezione vuota ma ho faticato molto a terminarlo. Ho persino pensato di usarlo per togliere il calcare dal rubinetto della cucina.

Fate vobis ^_^
Prodotto senza infamia e poche lodi :)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3