giovedì 18 dicembre 2014

Farsi infinocchiare dagli sconti?

Lo faccio sempre molto bene ^_^




13 commenti:

  1. carinissima la naked basics 2 lho presa anche io!!!
    mi incuriosisce il pennello..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso il pennello perchè adoro i due in dotazione con la Naked 2 e Naked 3! Pur lavandoli restano perfetti! La Basics 1 la utilizzo molto spesso. Dato che mi piacciono i toni naturali non potevo non prendere la 2 ^_^
      Sono una tua nuova follower <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Avrei speso 45 euro tra Basics2 e pennello ma ho usufruito dello sconto del 20%. In pratica l'ho pagata 20.80 e il pennello 15.20 (anzichè 19.00).

      Elimina
    2. E' venuto fuori che avevo uno sconto volante :)

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo a prenderli con lo sconto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto Sephora stupisce con sconti non previsti!

      Elimina
  4. la basics 2 mi chiama, ma io devo resistere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho resistito :)

      Elimina
    2. a proposito di resistere, ti ho taggata sul mio blog sul tag wishlist natalizia, ti lascio il link :)
      http://debbyspie.blogspot.it/2014/12/tag-wishlist-natalizia.html

      Elimina
  5. il pennello mi attira molto... hai fatto bene ad acquistarli soprattutto se avevi lo sconto! ;)

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3