giovedì 11 dicembre 2014

Shopping natalizio. E' solo l'inizio!

Che il potere shoppingoso del Natale sia con voi, miei prodi ^_^

La cosa che più amo del periodo natalizio è l'avere la scusa per farmi degli autoregali. Auto regali che sono graditissimi ^^ E come potrebbe essere altrimenti, se sono io a sceglierli e ad acquistarli con le mie manine???

Il primo auto regalo è questo mascara di Glossip Makeup, il Custom Mascara:

Custom Mascara Glossip Makeup
Custom Mascara fa parte della limited edition creata appositamente per le festività 2014 - la - e si caratterizza per l'applicatore allungabile. Già: ruotando la parte finale dell'impugnatura dello scovolino, questo si allunga consentendo di dare maggior lunghezza e volume alle ciglia.
Non l'ho ancora provato, preferisco tenerlo in serbo per l'anno che verrà.

Domenica, invece, sono riuscita ad andare in centro con mia madre dopo ben quattro anni.
Non pensate male perchè sento mia madre due volte al giorno e la vedo tutte le settimane pur non vivendo più nello stesso quartiere: non andavamo in centro assieme da così tanto tempo a causa dei suoi problemi di salute che non le permettono di muoversi autonomamente in completa facilità.
Comunque, dalla passeggiata mattutina per le vie del centro in compagnia di madre, padre, marito e bimba pelosa sono rientrata a casa con questi tesori.

L'Eye&Cheek Palette di Sleek (euro 12.90 da Sephora) nella versione Dancing Til Dusk comprende un blush, una terra, 4 ombretti e due applicatori tra le nuances best seller del brand, racchiuse in una palettina piccina per un make up essenziale occhi e viso.
Vi farò gli swatch a breve, sono tonalità nude.

Dancing Til Dusk Sleek Makeup

Alla Upim ho preso due MegaLast Lip Color e un Silk Finish Lipstick di Wet&Wild - rispettivamente nei colori Mauve Outta Here, Cherry Bomb e Dark Pink Frost - più la Lash Base e la Gel Eye Pencil di Essence.
Chi ha modo di acquistare Wet&Wild conosce sicuramente la qualità dei rossetti del brand, in particolare dei MegaLast con cui mi trovo benissimo. La Lash Base spero sia un valido sostituto della base di Kiko ma, al momento, resta da parte finchè non avrò terminato la già citata base Kiko; idem la Gel Eye Pencil. 
Wet&Wild ed Essence


Ecco gli swacth

Da Douglas ho ricevuto il primo non autoregalo di Natale (gentilmente offerto da mamma), un profumo che era da tempo nella mia wishlist: il Moschino Pink Bouquet
E' buonissimo: fruttato e fresco, mi ricorda la primavera e mi mette il buon umore solo a vedere la bottiglietta!
Questa è la confezione da 30 ml. Vi starete chiedendo perchè abbia preso solo la bottiglietta più piccola... La risposta è che mia madre regala solo bottigliette piccole perchè si stufa presto delle fragranze ed è convinta che sia così per tutti, soprattutto per me visto che mi ha messa al mondo lei.

Moschino Pink Bouquet 30 ml

Non c'è shopping natalizio senza l'acquisto di un libro.
Ne ho presi addirittura due e potete farvi un idea degli argomenti, stili etc letterari che mi piacciono. O meglio, della varietà di libri che posso leggere.

Morgan & Becky ^^
Il primo si intitola "Io, l'amore, la musica, gli stronzi e Dio" ed è l'autobiografia di Morgan, al secolo Marco Castoldi: cantautore, autore, pianista, scrittore, personaggio televisivo etc ed ex leader dei Bluvertigo che stimo profondamente per la straordinaria cultura e intelligenza.
Il secondo è l'ultimo capitolo delle avventure di Becky Bloomwood, protagonista della serie "I love shopping" di Sophie Kinsella: "I love shopping a Hollywood".
Ho letto tutta la serie e non mi vergogno di ammettere che siano romanzi leggeri, ma siamo tutte un po' Becky ed è impossibile non riconoscere noi stesse nel personaggio.

E voi, vi siete già fatte degli autoregali o state aspettando?
Sono curiosa di sapere cosa avete comprato e cosa vorreste acquistare con tutta la disperazione di noi beauty addicted!!!

8 commenti:

  1. Bella bella la palette sleek *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che ci fosse solo questa variante di colore!

      Elimina
  2. Anonimo12:40

    ahahah anche io quest'anno ai miei ho scroccato il profumo come regalo di Natale!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madre in questo periodo è benevola oltremodo ^^ Ieri sera si è offerta di ri regalarmelo in formato grande!

      Elimina
  3. Com'è carino il packaging del profumo *_*

    RispondiElimina
  4. Mauve Outta Here lo voglio anche ioooooooo! Ma qua le oviesse non tengono la Wet n Wild sigh!! Comunque anche io ho comprato un botto in questo periodo, lasciamo fare -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Douglas la vende online :-) Al momento il mio shopping è fermo... aspetto i saldi!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3