giovedì 18 dicembre 2014

Two Sides Comparison. La cipria.

Come sempre in netto ritardo (da parte mia!) vi do il benvenuto al nuovo appuntamento Two Sides Comparison in collaborazione con Au.



Oggi parliamo della cipria. Nel mio caso parliamo dell'unica cipria che non ho più abbandonato dopo averla scoperta: Essence All About Matt!


Fonte


C'è solo una parola per definire questa cipria: "strepitosa".
Si presenta come compatta e dal colore bianco gesso ma, una volta applicata, diventa trasparente.
Opacizza perfettamente l'incarnato senza alterare il colore del fondotinta, dura tutto il giorno e ha un'ottima coprenza.
Unico neo è che bisogna prestare attenzione nel prelevarla cercando di prelevare nel modo più uniforme possibile perchè tende a sgretolarsi. Io ho risolto usando il famoso kabuki di H&M e prelevando il prodotto con movimenti circolari che vanno ad interessare l'intera superficie o, in alternativa, con un pennello grosso da cipria e mano leggera.

Ormai la utilizzo da più di un anno e una confezione dura all'incirca 3/4 mesi.
Non sono la sola ad amare questa cipria e continuo a leggere tante recensioni positive ed entusiaste in merito. 
Ho cercato un prodotto in grado di sostituirla degnamente spendendo cifre ben maggiori (ad esempio la cipria HD di Mufe o la Crystal di Madina o la Nude Magique BB Powder) ma niente da fare.

All About Matt! non ha eguali.

Come sempre vi invito a leggere il post di Au.
Two Sides Comparison vi augura buone feste e vi dà appuntamento al 7 gennaio 2015!


6 commenti:

  1. L'appuntamento è per il 6 mia cara :) tra poco pubblico, in ritardo pure io :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... mi ero dimenticata che da gennaio sposteremo al martedì!

      Elimina
  2. Questa cipria è osannata davvero da tanti, se la trovo la prendo *_*

    RispondiElimina
  3. anche tu! niente, la devo provare per forza :P

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3