martedì 28 ottobre 2014

Haul Makeup Revolution... con intruso ^^

Le ultime bimbe arrivate a casetta nostra.

Sono tutte di Makeup Revolution London, brand per cui la mia mamma sembra aver sviluppato una strana ossessione. 
Mamma me le ha fatte vedere tutte e ha boffonchiato su finish, colori, consistenza... Ah! Ha parlato anche di coprenza ma a me queste non sembrano simili alla mia copertina rossa... 
La mia copertina rossa non mi colora il faccino... Neanche le vostre spero!?!
Comunque, i nomi mi queste bimbe li ho capiti e adesso mi impegno e ve li dico... 

Eyeshadow Palette Flawless:





Ultra Cover & Conceal Palette Medium:



Ultra Blush & Contour Palette Sugar&Spice:




Salvation Palette What you waiting for?




Essential Mattes Palette:





Mentre la mia mamma mi raccontava di queste bimbe io sapevo che non mi avrebbe vista così mi sono strufugnata il musetto per terra. Ne ho approfittato così mamma non mi ha sgridata... Alle bimbe preferisco i miei biscottini io!

Ah, dimenticavo: io sono ciciu Elizabeth ^^


8 commenti:

  1. La Flawless e la Sugar & Spice mi piacciono parecchio *w*
    Wahahh l'intrusa ha un musetto troppo simpatico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugar&Spice è pigmentatissima. Da usare con cautela ^^
      La mia bimba ascolta i miei sproloqui in tema di makeup eheheh!

      Elimina
  2. L'ultima palette è parecchio famosa, ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto. Non ha la tenuta dei colori shimmer ma credo sia ottima come rapporto qualità/prezzo se si vuole una palette che offra varie combinazioni di mattes ad un prezzo davvero piccolo!

      Elimina
  3. Bellissima Lizzy <3

    Mi piace un sacco tutto ciò che hai preso, attendo recensioni su praticamente tutto ahahaha XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso già fare la recensione di Lizzy se vuoi <3

      Elimina
  4. No vabbè la canina è troppo bella! Bellissimi acquisti per altro, ho preso qualcosa anche io della Makeup Revolution e per ora mi ci sono trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando davvero bene con questi prodotti tanto che sicuramente ne acquisterò altri. Non hanno nulla da invidiare a marchi ben più famosi e notevolmente più cari!
      Liz ringrazia per il complimento ^^

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3