venerdì 24 ottobre 2014

Weekly Life #misonoscordataachenumerosonoarrivata

Mi sono scordata a che numero di Weekly Life ero arrivata, prima di prendermi qualche tempo di pausa dal blog per concentrarmi su altre parti della mia vita.

Le tre cose migliori delle ultime settimane (in cui ho saltato questo consueto post):

1. L'opportunità lavorativa di cui vi avevo accennato si è rivelata un vero toccasana per il mio cervello e la mia anima. Ora ricordo cosa voglia dire amare il lavoro che ho scelto di fare ed essere trattata come la professionista che sono. Ovviamente, mi auguro che si dimostri anche una opportunità redditizia e un percorso di crescita, professionale e personale.
2. Parallelamente, mi è stata fornita un'occasione d'oro per vendicarmi di una certa persona. Io sono molto vendicativa, soprattutto verso chi pensa di potermi fregare (quando il primo coglione del mondo è proprio "chi") senza che io me ne accorga. Ma la vendetta è un piatto da servire freddo... e io sto preparando il ghiaccio.
3. Ho fatto molti acquisti di vestiario e di make up di cui spero di potervi parlare presto, adesso che non lavoro più 11 ore al giorno.

Le tre cose peggiori delle ultime settimane (in cui ho saltato questo consueto post):

1. Chi si crede furbo, molto furbo. E crede che le persone non si rendano conto della effettiva situazione.
2. Chi vive da capra e non riesce a guardare più in la del proprio naso. 
3. La spalla bloccata e i 50 euro spesi in medicinali per rimetterla a posto.

2 commenti:

  1. Anche io sono vendicativa ma nel tempo... proprio come te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh io sono anni che attendo di potermi vendicare :-D

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3