venerdì 3 ottobre 2014

Mini haul del mercoledì. Si: un altro!

Buongiorno bimbe ^^

Instancabile compratrice e consumatrice di make up, la scorsa settimana ho intravisto il kit Eau de Teint Nude Magique de L'Oreal (ca. euro 14.00) nel Tigotà a me più vicino.




In quel momento avevo la testa presa da pensieri di ben altro tipo e l'ho lasciato nello stand. Ieri sono tornata al Tigotà con la testa un po' meno pesante e ho visto che il prezzo del kit era stato ribassato a ca. euro 10.00. E l'ho acquistato.



Il kit Eau de Teint Nude Magique contiene il fondotinta Nude Magique Eau de Teint in formato standard (20 ml) e due mini taglie: Nude Magique CCcream e Blur Cream.
Blur Cream è studiata per levigare la pelle e minimizzare i pori. La CCcream (qui ho trovato la tonalità mauve, viola) serve a correggere il colorito del viso per renderlo uniforme e a correggere eventuali discromie. Il fondotinta... fa il fondotinta ^^
Usando la combo dei tre si dovrebbe ottenere una pelle nude perfetta.

Mi sembra che il kit sia disponibile in tutte le tonalità di Eau de Teint Magique. 
Ho iniziato a provare i prodotti e spero di potervi dare presto la mia opinione al riguardo. 

Stendo un velo pietoso sulle mie mani bucate...


4 commenti:

  1. volevo acquistarlo pure io però non lo trovo più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Tigotà riassortisca. Quali profumerie e/o grandi magazzini ci sono nella tua zona?

      Elimina
  2. sono curiosa di sapere come ti ci troverai!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso bene, però non doveva essere leggero leggero? Lo applico col pennello e se non lo sfumo con una spugnetta sembra cerone...

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3