mercoledì 29 ottobre 2014

Mini acquisto ^^

Ciao bimbe!

Adoro H&M per le sue proposte in tema di make up.
Ieri ho acquistato questo kit composto da cinque lipstick in formato mini ad un prezzo davvero low cost (euro 4.99!!!).
Si parte dal nude color carne per arrivare al classico rosso, passando per il beige, il rosa baby e il fucsia. Il finish è lucido, tranne il beige che è decisamente perlato. Hanno tutti una buona pigmentazione e durata.



H&M propone una linea di make up e accessori abbastanza completa e spesso propone kit come questo acquistato da me (che è presente anche nella variante con tre lipstick di un formato un pochino più grande) o similari. Con l'avvicinarsi delle festività natalizie ci sarà sicuramente un vasto assortimento di kit da utilizzare come idee regalo.
I prezzi sono veramente low cost e i prodotti sono di buona qualità tant'è che possiedo alcuni prodotti di make up con cui mi trovo davvero bene (eccezione fatta per i mascara).
Non ho foto fatte da me o consorte quindi vi posto alcune foto tratte dal sito www.hm.com. che rappresentano i prodotti che possiedo.

Lip Gloss: questa è la tonalità che possiedo "beige" ma - come si vede nella foto - in realtà è un rosa chiarissimo. Nella foto non si vedono le pagliuzze dorate/rosate contenute nella formula e che rendono questo gloss davvero brillante e ricco di riflessi multicolor.
L'ho pagato 0.99 centesimi ed è presente in altre due versioni: fucsia e rosa.


Lip Gloss

Lipstick: anche questo nella tonalità che possiedo, un bellissimo viola. Sembra matte ma in realtà è lucido, ma molto delicato. Inoltre ha una coprenza modulabile.
Disponibile in altre varianti di colore.
Lipstick 

Kit 3 lipstick: ve ne ho accennato poco più sopra, il formato è leggermente più grande dei rossetti contenuti nel kit che ho acquistato. Qui sono presenti tre varianti di colore. 

Il trio lipstick 
Matitone ombretto: ce l'ho beige/rosato, grigio e marrone. Il colore è molto leggero e ovviamente di facile applicazione. Tende a finire nelle pieghette, sicuramente. Per un trucco veloce è l'ideale.



Matitone Ombretto

Lip Pen: il classico rossetto a matita. Possiedo un fucsia, il rosso, il nude e arancio.
Sono veramente pigmentate e durature. Il colore è pieno, intenso.

Lip Pen

Maschere viso: ne ho provate alcune e devo ammettere che non mi sono affatto dispiaciute.
L'unica pecca è che, una volta che si asciugano, volano via dal viso.
Maschera viso 

4 commenti:

  1. Sembrano rossetti giocattolo XD
    Chissà come sono qualitativamente, questo brand spesso mi ha sorpreso in positivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranne che per i mascara che sono delle ciofeche, in linea generale rimango sempre molto contenta di questi prodotti!

      Elimina
  2. io di h&m ho solo usato la matita per sopracciglia, e mi son trovata bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita per sopracciglia è una delle più valide secondo me :)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3