lunedì 29 settembre 2014

Mini haul del lunedì.

Sono un danno.
A mia discolpa per gli acquisti odierni posso solo dire che sono agitata per questioni lavorative (spero di darvi presto notizie positive) e che l'acquisto di prodotti per il make up mi fa passare la tensione.

Scusate la foto penosa, ma nel bar dove ho pranzato non c'era luce.

Acquistini del lunedì

1. Wet&Wild Color Icon Palette "738 - Comfort Zone" di cui ho sentito recensioni positive;
2. Wet&Wild Color Icon Eyeshadow Single nei colori "E251A - Brulee" e "E256B - Envy", il primo un rosa carne opaco e il secondo un bel verde bosco leggermente satinato;
3. NYC Broswer Brush On Kit sopracciglia "876 Brunette": carinissime le pinzette mini!
4. Essence Blush auto adattante della nuova l.e. "Hello Autumn", un fard che si adatta al colore naturale delle guance. 
5. Essence Rossetto Lunga Durata "09 Wear berries!", secondo me è un radiant orchid ^^

Questa volta la spesa è stata molto bassa rispetto alla quantità di prodotti acquistati.
Sono molto soddisfatta della palette, del rossetto e degli ombretti mono; ho qualche dubbio, invece, sul blush e sul kit sopracciglia ma credo che proverò entrambi prima di darvi un parere... Spero di riuscire a fare gli swatch dopo cena!

Eccoli qui questi benedetti swatch!

A destra, i primi due colori partendo dall'alto sono i due Color Icon Eyeshadow Single: potete notare la ottima pigmentazione.


Idem per i colori della Color Icon Palette "738 - Comfort Zone": colori pieni e pigmentati.

10 commenti:

  1. tutto low cost e mi sembra ottimo!! Dove hai trovato wet & wild?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla UPIM! Hanno messo lo stand settimana scorsa ^^

      Elimina
  2. Il blush che si adatta alle guance non lo conoscevo proprio, sono curiosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush su di me nemmeno si vede :-( Diventa appena rosato e dei micro glitter non v'è traccia alcuna...

      Elimina
  3. Ma quant'è carina quella palette! sono curiosa di vedere come funziona quel blush e se cambia colore veramente quando lo si applica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette è davvero bella! Il blush è deludente :-(

      Elimina
  4. quante belle cosine!!! *.* anch'io oggi ho pubblicato un haul!!! XD comunque il blush autoadattante dovrebbe essere interessante... facci sapere!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a vedere cosa hai comprato ^^

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti! Io non ho una Upim vicino ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che W&W in altre città non sia venduto solo alla Upim...

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3