lunedì 30 giugno 2014

Comunicazione di servizio

'Sera ^_^ 

Ciao nuovi followers, da 74 a 81 in ventiquattro ore!!!
Vi ringrazio molto per la fiducia e vi chiedo gentilmente di lasciare un commento con  l'indirizzo del vostro blog e di eventuali pagine Facebook, G+ etc. 
Altrimenti io vedo salire sì il contatore GFC ma non ricordando visivamente la lista followers rischio di "perdermi" i vostri nomi e - di conseguenza - di non riuscire a ricambiare il follow, di visitare i vostri blog e di interargire con voi.

Grazie e grazie di aver scelto "Niente fiori solo make up!!!" ^_^

BUM! GLI STERMINATI DI GIUGNO!

Buon lunedì bimbe mie e buon inizio settimana!
Giugno giunge al termine ed ecco il post dei prodotti utilizzati e terminati nel mese. Anzi, sono prodotti sterminati perchè ne ho fatto man bassa come se avessi due teste, quattro braccia e quattro gambe!
Mi sono impegnata per terminare anche alcuni prodotti che attendevano da mesi la loro fine nell'ottica di fare spazio ai futuri acquisti perchè c'è solo una cosa che avanza oltre all'età: la mia wish list.

Iniziamo con i prodotti per il bagno e/o doccia. C'è un intruso.
 
Laviamoci ^^

  • Vidal bagnoschiuma all'olio di Argan. Il mio trip per l'olio di Argan è iniziato con questo bagnoschiuma lo scorso anno. Questa è la seconda confezione che termino (no tranquille che non ho usato due bagnoschiuma in un anno. Ne ho altri dieci iniziati e da terminare): l'odore è molto buono e lascia la pelle molto profumata. Al momento non ho intenzione di riacquistarlo perchè voglio terminare tutti i bagnoschiuma che ho.
  • Sephora bagno/docciaschiuma Limone e Verbena. Ottimo! Il profumo è favoloso ed è davvero fresco sulla pelle. La sua formulazione non mi da' una grande sensazione di pulito (non è il bagnoschiuma Borotalco) e anche per questo prodotto vale quanto sopra. Al momento non lo riacquisterò.
  • Shaka Sotto l'acqua sapone liquido alla mela verde. Preso in trio con quello al cocco e al muschio, è il mio preferito come odore anche perchè lascia un persistente profumo sulla pelle. Lo ricomprerò a breve perchè sto terminando tutti i saponi liquidi.
  • Lush Conosci la terra... sapone solido per viso/corpo. Assolutamente da provare almeno una volta. Il profumo è delicato, deterge molto bene la pelle ed è valido per pulire il panno di microfibra con cui mi strucco perchè ha un alto potere sgrassante.
  • Lush Schiuma Party spumante da bagno. Non lo riacquisterò perchè non è una tipologia di prodotto per cui (secondo me) vale la pena spendere dei soldi anche se trattasi di Lush. Fa molta schiuma, molto profumata, colora l'acqua... E' ideale per una pausa di relax ma non è essenziale utilizzarlo per godersi un bagno profumato.
  • Omia Laboratories Maschera capelli all'olio di lino. Ecco l'intruso. Non l'ho terminata: la butto via piena a metà perchè è pesantissima sui miei capelli e puzza.Non la voglio vedere neanche da lontano. Bocciatissima!!!

Proseguiamo con i prodotti per i capelli. Si ringrazia la mia bimba pelosa per avermi cortesemente aiutato nel terminare il balsamo.

Hair care con... intruso!!!

  • Natural&Easy trattamento post colore. Balsamo trattamento che ho utilizzato dopo aver fatto il colore ai capelli. Senza infamia e senza lode.
  • Pupa Crema multifunzione concentrato riparatore ultraricco. Crema ricca facente parte della linea Multifunmzione di Pupa, per la mia pelle risulta troppo grassa. Inoltre, io amo le creme corpo che non risultino appiccicaticcie e questa lo è così l'ho utilizzata come maschera per capelli. Posto che i miei capelli arrivano alle spalle e ci è voluto tutto il mezzo vasetto rimanente, li lascia morbidi quanto un comune balsamo. Non lo ricomprerò.
  • Ultradolce Garnier Ricette di Provenza Balsamo alla lavanda e olio di rosa. Profumo delizioso che sa davvero di Provenza e dura due/tre giorni ma sui miei capelli occorrono 100 litri di acqua per sciacquarlo. Una tortura per il mio collo e per il mio portafoglio. L'ho terminato usandolo per la mia bimba pelosa e non l'ho ricomprerò.
  • Garnier Fructis Nutri-Repair 3 balsamo. Non lo ricomprerò perchè non ho visto risultati, nè a livelli di nutrimento nè per quanto riguarda la riparazione di eventuali danni.
  • Garnier Fructis Hydra Ricci schiuma. La mia schiuma preferita per dare corpo, forma e volume ai capelli ricci. Ha sempre funzionato molto bene quando la mia era una permanente da sciognio. Ultimamente l'ho usata su ciò che rimane della mia permanente e non mi ha delusa. La ricomprerò non appena deciderò di tornare definitivamente riccia.
  • Casting trattamento post colore. Prodotto completamente inutile.

E per finire i prodotti per la cura del viso più il mio prodotto dell'anno. Quasi tutti a marchio Lush visto che tra aprile e maggio è nata in me la passione ^_^

Skin care... lush lush!!!

  • So' Bio Etic struccante bifasico ultra dolce. Delicato è delicato, non ho dubbi. Non mi fa fatto impazzire l'odore nè l'azione struccante che sul waterproof è minima quindi non lo ricomprerò.
  • Lush Acqua di Luna tonico per il viso. Farò una recensione ad hoc; per il momento vi dico che non ho intenzione di ricomprarlo perchè è tra gli indiziati del brufolame che mi è ricomparso in faccia.
  • Lush Cosmetic Warrior maschera fresca viso per pelli problematche. Al momento non la ricomprerò ma trovate la recensione qui.
  • Lush Cleopatra maschera fresca per il viso per pelli mature. Il profumo ti fa venire voglia di mangiarla!!! Farò una recensione dedicata ma vi anticipo che mi è piaciuta molto e sono indecisa se riascquistarla o se approfittare del Back to Lush...
  • Lush Terra Madre maschera fresca idratante. Cioccolato allo stato puro e una forte azione detergente ed esfoliante che si meritano una prossima recensione anche se per ora non la riacquisterò.
  • Lush Lavadenti Splendente. Il mio prodotto dell'anno!!! Oltre alla praticità dell'essere in pastiglie, io trovo che sia un ottimo dentrificio perchè rinfresca, pulisce e non mi impasta la bocca. Lo ricomprerò al più presto!!!

Inoltre, ho consumato un discreto numero di campioncini che non ho messo in lista perchè la quantità contenuta era troppo poca per capire se avrei potuto - o meno - acquistare il prodotto.
Giugno è stato un mese molto prolifico per quanto riguarda lo sterminio dei prodotti  ma preparatevi perchè luglio sarà ancora peggio. Ho deciso, infatti, di impegnarmi a finire quanti più prodotti rimasti a metà possibile!!!

venerdì 27 giugno 2014

BABY SKIN Maybelline New York: la pelle da bambina in un... flash!!!


Tutte noi vorremmo svegliarci domani con una pelle luminosa, levigata e riposata: una pelle libera dai segni dello stress quotidiano.

Maybelline New York ci aiuta in questo nostro proposito con la nuova linea di prodotti Babyskin: Babyskin Minimizza pori e Babyskin Cancella Fatica Istantaneo.



Si tratta di tre primer viso caratterizzati da formule fresche e leggere che migliorano istantaneamente le imperfezioni tipiche delle pelli più giovani dalla prima applicazione  e donando alla pelle un aspetto sano e riposato.
Ecco le tre tipologie Babyskin:

Da sx a dx: Babyskin Minizza-Pori, Babyskin Cancella Fatica Warm Apricot e Cool Rose

Grazie a  Babyskin  Minimizza - pori possiamo dire addio ai pori dilatati! Babyskin Minimizza-pori minimizza istantaneamente i pori rendendo  la pelle più liscia e cancellando i segni di fatica. La sua freschissima formula in gel arricchita da estratti di ciliegia ha una texture leggera che non appesantisce la pelle, tanto che può essere applicata anche nei mesi estivi poiché non unge. Al contrario, lascia la pelle libera di respirare!

Babyskin Minimizza-pori è trasparente

Con Babyskin Cancella Fatica Istantaneo possiamo eliminare i segni della stanchezza, dello stress e - perchè no?!? - di una notte insonne: leviga, illumina e ravviva la pelle. 
La sua fresca formula blur a base di acqua illumina e ravviva la pelle in un istante senza ungerla. Le microsfere che ne compongono la texture diffondono la luce intensificando il tono dell’incarnato e rendendo uniforme il colorito, nascondendo i segni della stanchezza, le occhiaie e dando nuova luce ad una pelle altrimenti spenta.
Babyskin Cancella Fatica Istantaneo è disponibile in due colorazioni per  adattarsi  ad ogni tipo di pelle:

Cool Rose indicato per le pelli rosate:

Cool Rose


Warm Apricot ideale per le pelli olivastre:

Warm Apricot


Con Babyskin ritrovi la tua pelle da bambina. E allora mostrala partecipando al concorso  "SHOW YOUR BABY SKIN": realizza la tua flashback selfie abbinando una tua foto da bambina con una foto attuale, collegati alla pagina Facebook ufficiale di Babyskin e mostra la tua pelle.
Fino al 31/07/2014 puoi vincere un viaggio a Berlino per realizzare la tua selfie personalizzata in 3D e  10 fotocamere istantanee FUJIFILM INSTAX INSTAX MINI!

Partecipa ora!!!


Questo post è stato realizzato in collaborazione con Maybelline New York e Bloggeritalia.
Le fotografie sono di Paolo Pizzetti Photography per "Niente fiori solo makeup!".









Maybelline Estate 2014

giovedì 26 giugno 2014

LIEBSTER AWARD!

Buon giovedì carissime!
E' con molto piacere che ritiro il premio Liebster Award. Ringrazio Federica di Cat Eyeliner per aver pensato a me!


Si tratta di un premio per fare conoscere i blog con meno di 200 followers e questi sono i passaggi da seguire per ricevere il Leibster Award e attribuirlo ad altri blog:
  • Ringraziare la blogger che vi ha assegnato il premio con rimando al blog
  • Rispondere alle domande che vi sono poste
  • Nominare 10 blog con meno di 200 followers
  • Porre ai candidati 10 domande
  • Comunicare la vincita ai singoli blog
Ed ecco le mie risposte ^^

1. Cosa ti ha spinto ad aprire il blog?
Sicuramente la mia passione per il make up e l'estetica in generale, sebbene non sia la mia professione e al momento non abbia i mezzi per fare corsi specifici. Sono una self made woman ^^

2. Come hai scelto e cosa dice di te il nome del tuo blog?
Ho scelto di chiamare il blog "Niente fiori... solo make up!" parafrasando il modo di dire "Niente fiori ma opere di bene" che ben rappresenta la mia personalità. Non mi piacciono i fronzoli, le fresi fatte... Insomma: mi piacciono i fatti!

3. Descrivi con 3 parole il tuo blog.
Colorato, essenziale, rappresentativo (del mio modo di essere).

4. Se dovessi scegliere un solo cosmetico, a cosa non sapresti rinunciare?
Fondotinta, bbcream et similia senza dubbio. La prima cosa a cui bado quando mi trucco è la base che deve essere uniforme, coprire le imperfezioni e darmi un aspetto sano. 

5. A quale prodotto, invece, rinunceresti più facilmente?
Posso fare a meno del blush senza problemi. 

6. Scegli un periodo del passato nel quale ti sarebbe piaciuto vivere.
Mi sarebbe piaciuto essere molto più giovane a cavallo tra la seconda metà degli anni '60 e la fine dei '70. La nascita della Pop Art, il Glam Rock, la liberazione sessuale e il movimento femminista... Avrei voluto essere presente e vivere un periodo storico in cui si è assistito alla nascita di cose nuove, un periodo di fermento umano e culturale. Sono stata adolescente degli anni '90 e già all'epoca c'era ben poco da scoprire...

7. Se potessi rinascere animale, cosa saresti e perchè?
Ma ovviamente sarei una ciciu ^_^

8. Qual è il tuo film preferito?
Rispondo con il primo film che mi è venuto in mente leggendo questa domanda: "Profumo - Storia di un assassino". Bellissimo film tratto da un romanzo altrettanto stupefacente.

9. Quali sono i tuo hobby, escluse le tematiche del tuo blog?
Sono una assatanata della lettura, ancora di più da quando ho scoperto il Kindle. Nel tempo libero, leggo, esco con la mia bimba pelosa, guardo un film con tranquillità...

10. Se potessi fare qualcosa per cambiare il mondo, cosa faresti?
Cambierei la mentalità della società e delle singole persone facendo diventare sensati tutti gli esseri umani. Vedo troppa stupidità esprimersi in vari modi, ma sempre di stupidità si tratta e non mi piace. Vedo anche pochi valori... 

Le nominate *squillino le trombe*: 


devono rispondere alle domande seguenti!!!
Forza ragazze ^^

1. Se potessi cambiare la mentalità di una persona, chi sceglieresti e cosa cambieresti del suo modo di pensare?
2. Hai frequentato un corso professionale di makeup, nail art etc...?
3. Conosci di persona alcune blogger con cui hai sviluppato un buon rapporto online?
4. Qual'è la tua città (italiana o straniera) preferita?
5. C'è un paese o un luogo che ti piacerebbe visitare?
6. Ti trasferiresti all'estero se significasse migliorare la tua condizione lavorativa ed economica?
7. A cosa non riesci proprio a rinunciare?
8. A cosa, invece, potresti rinunciare tranquillamente?
9. Un pensiero che non fai mai è...?
10. Qual'è il tuo piatto preferito?


mercoledì 25 giugno 2014

LUSH COSMETIC WARRIOR

Ciao bimbe mie!!!

Finalmente riesco a pubblicare il post che dovrebbe dire basta all'assenteismo dal blog ^^ 
Come sapete la mia è una pelle mista che tende ad avere delle eruzioni cutanee. In passato ho avuto una leggera acne che ha lasciato qualche segno e oggi la mia pelle è soggetta alla comparsa di punti neri, cistine bianche etc... Negli ultimi due mesi - complice il fatto di aver dovuto interrompere l'uso della pillola - la situazione si è leggermente aggravata e sono comparsi dei brufoli sottopelle abbastanza dolorosi che si riassorbono in poco tempo, ma lasciano delle macchie.
E' sorta la necessità di usare prodotti specifici per detergere il viso e ho deciso di provare i prodotti Lush dedicati alle pelli impure. Il primo prodotto acquistato è stata la maschera fresca Cosmetic Warrior

Fonte: Lush
Fresca perché contiene ingredienti al 100% naturali che la rendono priva di conservanti, pertanto va conservata in frigorifero ed utilizzata entro tre settimane dalla data di produzione.
Vi riporto l'INCI ripreso dal sito ufficiale di Lush - vi riporto tutto in verde poichè non sono presenti elementi sintetici (benchè Lush impieghi solo componenti sintetiche sicure): 
CaolinoUva fresca Uova Fresche di Gallina RuspanteMiele Farina di MaisGlicerina VegetaleAglio fresco Olio essenziale di Tea TreeLimoneneProfumo. 

Grazie alla sinergia dei suoi ingredienti Cosmetic Warrior deterge a fondo i pori con l'azione del caolino e delle uova, lenisce gli arrossamenti e le eruzioni cutanee con il miele e l'uva verde mentre l'aglio e l'olio essenziale di tea tree svolgono un'azione disinfettante eliminando batteri ed impurità. Dunque tre azioni in un unico prodotto.
Ogni vasetto contiene 75 gr. di prodotto per euro 9.25. La quantità è sufficiente per 4 applicazioni. Si applica una dose abbondante sul viso, si lascia in posa per 5/10 minuti e poi si sciacqua accuratamente.

Veniamo alla mia esperienza *rullo di tamburi*
Ho già terminato il secondo vasetto: vuol dire che mi sono trovata molto bene.
Non ha fatto miracoli perchè non è bastata ad eliminare il mio brufolame ma lo ha ridotto. Dopo due/tre applicazioni ho avvertito una maggiore secchezza della pelle ma ho risolto applicando una buona crema idratante (Moisture Surge di Clinique). Considero Cosmetic Warrior  un valido aiuto per asciugare la pelle dalle impurità e dall'untuosità e per detergere accuratamente. Al momento l'ho sospesa perchè necessito di un trattamento meno naturale e più chimico per contrastare le mie imperfezioni, ma sono pronta per prenderne un'altra confezione grazie a "Back to Lush" (conservate 5 vasetti, lavateli, asciugateli e riportateli nel vostro negozio Lush di fiducia: riceverete una maschera fresca in omaggio).
Un piccolo consiglio: applicatene sempre una dose molto abbondante, fatela asciugare per bene e poi sciacquate aiutandovi con acqua tiepida e movimenti circolari (per una leggera azione esfoliante). 
Vi dico questo perché il vasetto prevede 4 applicazioni ma la scadenza è di tre settimane (giorno più, giorno meno) dalla data di confezionamento: notate anche voi una piccola incongruenza tra durata e numero delle applicazioni??? Io - tonta - ho notato la cosa dopo essermi accorta che il secondo vasetto era scaduto prima che lo terminassi.
Dal punto di vista economico spendere euro 9.25 per un prodotto che dura solo tre settimane può considerarsi, forse, uno spreco tenuto conto della presenza sul mercato di altre maschere dalla durata ben maggiore e non obbligatoriamente piene di schifezze (es. la maschera all'argilla di Lovea). Personalmente li ho spesi basandomi sul fatto che mi sarei spalmata sul viso un prodotto naturale che potrei replicare con tranquillità a casa (uova nel frigo ne ho, aglio anche, miele non manca mai etc...).

E voi? Avete provato questa maschera? Utilizzate altri prodotti per la cura del brufolame?

lunedì 23 giugno 2014

Haul del lunedì ^_^

Buon lunedì a tutte!

L'intenzione di non fare danni c'era tutta, ma i fatti testimoniano che non ho resistito alla tentazione ^_^
Ed ecco qui il piccolo haul del lunedì:

  • Anti Blemish Solution di Clinique, il fluido idratante specifico per le palli miste, grasse e a tendenza acneica con cui spero di eliminare il vario brufolame apparso sul mio viso.
  • They're Real Mascara di Benefit Cosmetics in mini size.
  • Fondo compatto minerale di Sephora.




Non ho acquistato il fluido Clinique da Sephora ma in una famosa profumeria cittadina.
E ho fatto bene perchè sono stata omaggiata di queste due mini sizes di Shiseido linea Ibuki (dopo aver tormentato per venti minuti la commessa con il mio brufolame).



Ora, per favore, rubatemi il portafoglio sino a fine mese altrimenti sono guai... 

domenica 22 giugno 2014

Haul della domenica

Complice un momento di tristezza, ho cercato di tirarmi su il morale con alcuni piccoli acquisti Essence ^^

1. Smalto "Colour And go!" di cui non vedo il riferimento sulla confezione
2. Rossetto "Colour crush" che cercavo da tempo immemorabile
3. Pigmento n. 14
4. La mia adorata cipria "All about matt".

Il morale è un pochino più a posto ^^

sabato 21 giugno 2014

Weekly Life #12

Solo per questa settimana il consueto post "Weekly Life" diventa un unico post, anziché diviso in due parti/due elenchi.
La settimana è stata abbastanza tranquilla, non ci sono stati avvenimenti salienti se non che...
È arrivato il mio S5 ☺!!! E già lo amo ovviamente. Soprattutto perché il controllo vocale è stato migliorato ed è molto più veloce rispetto all'S3. Ebbene si, io sono una di quelle pazze persone che usano i comandi vocali per utilizzare il telefono. Trovo che sia molto comodo soprattutto quando si è impegnati e non è possibile utilizzare il telefono nel modo consueto (ad esempio mentre si guida).
Ho trascorso tutta la giornata di ieri a "giochicchiarci" visto che ero a casa.
O meglio,  visto che sono scappata a casa da lavoro dopo essere stata male.
Soffro di emicranie con aura.
È una tipologia di emicrania che può presentarsi con particolari sintomi quali nausea, intorpidimento degli arti e tremori. Mi accade circa due, tre volte l'anno e mi basta e mi avanza credetemi! Ogni attacco mi lascia un senso di confusione in testa enorme che passa solo dormendo perché mi stanca moltissimo.
Fortunatamente non succede spesso ma quando succede mi sento davvero di cacca.
Il resto della settimana è trascorso con il solito tran tran,  i soliti alti e bassi tra lavoro, casa e l'immancabile make up!
Ho anche deciso di usufruire dello sconto del 25% di Sephora per acquistare il kit Benefit che vedete nella foto 😆.
Lo sto amando in maniera inaspettata perché sono ombretti molto pigmentati dalla tenuta eccezionale, con una menzione d'onore per quelli dalla texture cremosa.
Io poi adoro i colori neutri/nude e basta guardare con attenzione la mia postazione make up per rendersene conto!
Altre novità non ne ho...
E voi come avete passato la settimana? Avete tenuto il portafoglio fermo in borsa vero ^^?

sabato 14 giugno 2014

Weekly life #11

Nettamente in ritardo, il nuovo appuntamento con la rubrica Weekly life :(

In realtà sono in ritardo con tutti i post che avevo programmato di scrivere e la colpa è solo della scadenza del 16/6 che ha creato una marea di lavoro in più e - conseguentemente - una micidiale stanchezza. Ma vediamo com'è andata la mia settimana...

Le tre cose migliori.

1. Finalmente Mr. Noflowers sarà fisso a casetta nostra per almeno tre settimane!  E giusto per ricordargli che ha degli obblighi coniugali gli ho fatto trovare zanzariere e tende nuove da montare ^^
2. Ho ordinato l"S5!!! Pagamento in comode rate mensili (che mi costeranno il ban cosmetico per almeno sei mesi)! Sono già alla ricerca di una cover :)
3. È finalmente arrivata l'estate, il caldo e il sole! Bentornata Bbcream sul viso. Ciao ciao phon: i capelli tornano mossi!

Le tre cose peggiori.

1. La scadenza del 16/6 (contributi, dichiarazioni e tasi/imu) ha reso la vita lavorativa della settimana una cosa indescrivibile. Provate voi ad avere una collega cd "martire del lavoro" ;)
2. Sono arrivate la tasse. Muoro.
3. Mater ha avuto la brillante idea di regalarmi zanzariere e tende nuove. Per farci risparmiare... infatti ci sono costate euro 44.00 di velcro!

lunedì 9 giugno 2014

BABY LIPS MAYBELLINE NEW YORK: CHANGE YOUR KISS

Maybelline Estate 2014
Il successo dei balsami labbra BABY LIPS di MAYBELLINE NEW YORK oltrepassa i confini degli States e giunge finalmente in suolo italiano!



E’ fondamentale prendersi cura delle labbra e Maybelline lo sa.
Per questo ha creato i BABY LIPS, i 6 balsami labbra dalla formula irresistibile. Un mix di vitamine, burro di karite, miele e aloe, arricchito da un SPF20 (solo per le nuance trasparenti) per proteggere le labbra e da centella asiatica che stimola la produzione di collagene e  previene il formarsi delle fastidiose rughette, ridefinendo il contorno labbra.

I Baby Lips Maybelline New York sono proposti in sei golosissimi gusti: tre balsami trasparenti ad alta idratazione e 3 colorati per aggiungere un tocco chic al nostro look. Eccoli qui!!!

Hydrate, Intense Care e Mint Fresh sono i Baby Lips trasparenti arricchiti con SPF20 dal finish naturale e lucente per proteggere ed idratare le labbra senza colorarle:


1. Hydrate dal super cool pack azzurro, il preferito dalle americane grazie alla protezione SPF20 e il gusto frizzante del lime.
2. Intense Care dal vivace pack giallo e dal caldo profumo di mandorla, l’ideale per le labbra che tendono a screpolarsi facilmente.
3. Mint Fresh dal super glamour pack verde e dal fresco sapore di menta per labbra fresche e idratate.


Cherry Me, Pink Punch e Peach Kiss sono, invece, i Baby Lips glamour dai colori super chic:


4.Cherry Me dal pack arancione lascia sulle labbra un tocco di sensuale - ma naturale - rosso dall’irresistibile profumo di ciliegia.
5. Pink Punch dal pop pack fucsia dona alle labbra un velo di colore rosa dal vivace gusto di frutto della passione.
6. Peach Kiss dallo spumeggiante pack viola colora le labbra con un tocco di rosa soft dal delicato profumo di pesca.


Lo spirito pop dei Baby Lips incontra la pop art con il progetto ICONIST di Nicolo Camaiora: l’innato spirito pop che caratterizza i Baby Lips incontra il genio creativo italiano grazie a Camaiora, artista italiano che si sta affermando nel panorama artistico internazionale grazie ad ICONIST, un modello divertente e innovativo di comunicare.
Iconist rappresenta la commistione tra lo spirito artistico italiano e la pop art, il momento perfetto in cui si abbracciano due meravigliosi stili di comunicazione: Nicolo Camaiora fa parlare i brand icona del momento mixando tra loro forme, colori, linee, concetti ed idee trasformando un semplice pack in vere e proprie opere d’arte ispirate ai grandi maestri della Pop Art.
Iconist esalta la personalità e i punti di forza dei singoli prodotti che iniziano a rappresentarsi da soli.
Ogni nuance Baby Lips diventa una reinterpretazione artistica capace di raccontare la sua storia in un modo mai visto prima attraverso le ICONLIPS: un linguaggio esclusivo, divertente, colorato e irresistibile. Un nuovo mondo di icone che cambiano il linguaggio di comunicazione e lo arricchiscono con lo spirito super pop e divertente.


Questo post è stato realizzato in collaborazione con Bloggeritalia.
Fotografie Paolo Pizzetti Fotography per Niente fiori solo makeup!

venerdì 6 giugno 2014

Weekly Life #10

E un'altra settimana è giunta al termine...

Le tre cose peggiori

1. Si prospetta l'ennesimo fine settimana da madre allo sbando di figlia pelosa causa assenza lavorativa di Mr. Noflowers.
2. La settimana lavorativa è stata più corta grazie al ponte del 2 giugno ma non per questo si è rivelata meno pesante.
3. Non so quale prodotto per il viso abbia causato il danno, ma mi è spuntato un bel po' di brufolame sulla mascella. Purtroppo non mi è diminuita l'età :-( *io triste inside*

Le tre cose migliori

1. Ho deciso di acquistare il Samsung Galaxy S5 *non mi oppongo al pagamento rateizzato che mi farà pagare il telefono 20 euro in più rispetto all'acquisto diretto*.
2. E' arrivata l'estate: via le calze e largo alle mie zeppe!!!
3. Finalmente sono state programmate le iniziative estive del gruppo cinofilo di cui faccio parte, compresa quella che aspettavo da tempo: portare la mia bimba pelosa in una spiaggia attrezzata per ciciu. *E puzzolini, bimbottini, rotolini trikke trakke*