lunedì 30 giugno 2014

Comunicazione di servizio

'Sera ^_^ 

Ciao nuovi followers, da 74 a 81 in ventiquattro ore!!!
Vi ringrazio molto per la fiducia e vi chiedo gentilmente di lasciare un commento con  l'indirizzo del vostro blog e di eventuali pagine Facebook, G+ etc. 
Altrimenti io vedo salire sì il contatore GFC ma non ricordando visivamente la lista followers rischio di "perdermi" i vostri nomi e - di conseguenza - di non riuscire a ricambiare il follow, di visitare i vostri blog e di interargire con voi.

Grazie e grazie di aver scelto "Niente fiori solo make up!!!" ^_^

8 commenti:

  1. ciaoo :) ho appena iniziato a seguirti, ti ho trovata sul blog emozione pensiero fisso :) molto carino il tuo blog, se ti va passa da me che mi farebbe molto piacere www.debbyspie.blogspot.it :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah! Grazie davvero di avere scelto il mio blog ^^ Passo subito da te!

      Elimina
  2. ciao, passo di qui di nuovo per dirti che ti ho nominata nel very inspiring blogger award :) http://debbyspie.blogspot.it/2014/07/very-inspiring-blogger-award.html ecco il link se vuoi dare un'occhiata

    RispondiElimina
  3. Ciao tua nuova follower, mi piacerebbe averti sul mio blog http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ho risposto sull'evento Facebook: sono anche io una tua nuova follower ^^

      Elimina
  4. Ti seguo da qualche settimana e ho questo post aperto continuando a dire "adesso le scrivo"... magari la smetto di rimandare, eh? :)

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3