sabato 21 giugno 2014

Weekly Life #12

Solo per questa settimana il consueto post "Weekly Life" diventa un unico post, anziché diviso in due parti/due elenchi.
La settimana è stata abbastanza tranquilla, non ci sono stati avvenimenti salienti se non che...
È arrivato il mio S5 ☺!!! E già lo amo ovviamente. Soprattutto perché il controllo vocale è stato migliorato ed è molto più veloce rispetto all'S3. Ebbene si, io sono una di quelle pazze persone che usano i comandi vocali per utilizzare il telefono. Trovo che sia molto comodo soprattutto quando si è impegnati e non è possibile utilizzare il telefono nel modo consueto (ad esempio mentre si guida).
Ho trascorso tutta la giornata di ieri a "giochicchiarci" visto che ero a casa.
O meglio,  visto che sono scappata a casa da lavoro dopo essere stata male.
Soffro di emicranie con aura.
È una tipologia di emicrania che può presentarsi con particolari sintomi quali nausea, intorpidimento degli arti e tremori. Mi accade circa due, tre volte l'anno e mi basta e mi avanza credetemi! Ogni attacco mi lascia un senso di confusione in testa enorme che passa solo dormendo perché mi stanca moltissimo.
Fortunatamente non succede spesso ma quando succede mi sento davvero di cacca.
Il resto della settimana è trascorso con il solito tran tran,  i soliti alti e bassi tra lavoro, casa e l'immancabile make up!
Ho anche deciso di usufruire dello sconto del 25% di Sephora per acquistare il kit Benefit che vedete nella foto 😆.
Lo sto amando in maniera inaspettata perché sono ombretti molto pigmentati dalla tenuta eccezionale, con una menzione d'onore per quelli dalla texture cremosa.
Io poi adoro i colori neutri/nude e basta guardare con attenzione la mia postazione make up per rendersene conto!
Altre novità non ne ho...
E voi come avete passato la settimana? Avete tenuto il portafoglio fermo in borsa vero ^^?

2 commenti:

  1. io invece non ho usufruito dello sconto sephora perché da me non c'è... :( a proposito, non hai messo la foto della palette!!! però l'ho vista su fb... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin me ne sono accorta adesso! Ho scritto il post dall'applicazione di Blogger sul telefono e lì la foto c'è... Grrr... Comunque generalmente puoi usufruire degli sconti Sephora anche online!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3