venerdì 6 giugno 2014

Weekly Life #10

E un'altra settimana è giunta al termine...

Le tre cose peggiori

1. Si prospetta l'ennesimo fine settimana da madre allo sbando di figlia pelosa causa assenza lavorativa di Mr. Noflowers.
2. La settimana lavorativa è stata più corta grazie al ponte del 2 giugno ma non per questo si è rivelata meno pesante.
3. Non so quale prodotto per il viso abbia causato il danno, ma mi è spuntato un bel po' di brufolame sulla mascella. Purtroppo non mi è diminuita l'età :-( *io triste inside*

Le tre cose migliori

1. Ho deciso di acquistare il Samsung Galaxy S5 *non mi oppongo al pagamento rateizzato che mi farà pagare il telefono 20 euro in più rispetto all'acquisto diretto*.
2. E' arrivata l'estate: via le calze e largo alle mie zeppe!!!
3. Finalmente sono state programmate le iniziative estive del gruppo cinofilo di cui faccio parte, compresa quella che aspettavo da tempo: portare la mia bimba pelosa in una spiaggia attrezzata per ciciu. *E puzzolini, bimbottini, rotolini trikke trakke*

4 commenti:

  1. Anche da me sembra arrivato il caldo. Spero resti fino al mio compleanno che vado via due giorni. Io niente zeppe, il ginocchio non lo permette, ma i sandali sono già fuori :)
    Il mio post lo trovi come sempre al mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'estate devo mettere o zeppe, o tacchi oppure sandali bassi comodi perché mi si gonfiano i piedi... Ah l'età ^^

      Elimina
  2. anch'io da qualche giorno ho diversi brufoletti (sul mento) e non riesco a capire perché!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ripreso a usare i prodotti Acnedote sperando che passino :(

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3