lunedì 23 giugno 2014

Haul del lunedì ^_^

Buon lunedì a tutte!

L'intenzione di non fare danni c'era tutta, ma i fatti testimoniano che non ho resistito alla tentazione ^_^
Ed ecco qui il piccolo haul del lunedì:

  • Anti Blemish Solution di Clinique, il fluido idratante specifico per le palli miste, grasse e a tendenza acneica con cui spero di eliminare il vario brufolame apparso sul mio viso.
  • They're Real Mascara di Benefit Cosmetics in mini size.
  • Fondo compatto minerale di Sephora.




Non ho acquistato il fluido Clinique da Sephora ma in una famosa profumeria cittadina.
E ho fatto bene perchè sono stata omaggiata di queste due mini sizes di Shiseido linea Ibuki (dopo aver tormentato per venti minuti la commessa con il mio brufolame).



Ora, per favore, rubatemi il portafoglio sino a fine mese altrimenti sono guai... 

6 commenti:

  1. Quel mascara è il mio preferito in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso la mini size per riprovarlo, non lo uso da un po'!

      Elimina
  2. Oddio anch'io voglio provare la mini size!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che ieri mi ha delusa tantissimo???

      Elimina
  3. ok, mi sa che devo andare nelle profumerie cittadine per avere delle mini size!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti io consiglio sempre di fare acquisti nelle profumerie famose della propria città perchè le commesse ti seguono meglio e - se possono - ti danno se non proprio le mini sizes quantomeno molti campioncini. Le grandi catene invece non ti danno nulla! Infatti la mini sizes del "They're real" l'ho pagata 10 eurini...

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3