sabato 14 giugno 2014

Weekly life #11

Nettamente in ritardo, il nuovo appuntamento con la rubrica Weekly life :(

In realtà sono in ritardo con tutti i post che avevo programmato di scrivere e la colpa è solo della scadenza del 16/6 che ha creato una marea di lavoro in più e - conseguentemente - una micidiale stanchezza. Ma vediamo com'è andata la mia settimana...

Le tre cose migliori.

1. Finalmente Mr. Noflowers sarà fisso a casetta nostra per almeno tre settimane!  E giusto per ricordargli che ha degli obblighi coniugali gli ho fatto trovare zanzariere e tende nuove da montare ^^
2. Ho ordinato l"S5!!! Pagamento in comode rate mensili (che mi costeranno il ban cosmetico per almeno sei mesi)! Sono già alla ricerca di una cover :)
3. È finalmente arrivata l'estate, il caldo e il sole! Bentornata Bbcream sul viso. Ciao ciao phon: i capelli tornano mossi!

Le tre cose peggiori.

1. La scadenza del 16/6 (contributi, dichiarazioni e tasi/imu) ha reso la vita lavorativa della settimana una cosa indescrivibile. Provate voi ad avere una collega cd "martire del lavoro" ;)
2. Sono arrivate la tasse. Muoro.
3. Mater ha avuto la brillante idea di regalarmi zanzariere e tende nuove. Per farci risparmiare... infatti ci sono costate euro 44.00 di velcro!

6 commenti:

  1. Per la cover prendila su internet che ti costa decisamente meno :)

    RispondiElimina
  2. Vado dai cinesi :) C'è un negozio in centro molto ben fornito di cover per cellulari!!!

    RispondiElimina
  3. Per me è un periodaccio: esami universitari! :( Dovrebbero essere gli ultimi, e sottolineo DOVREBBERO, ma non ho davvero più voglia!
    Su su, facciamo coraggio a vicenda!
    :*

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che c'è una tassa nuova rimpiango gli anni dell'università! Non sai quanto! Ma coraggio dai, finire gli esami è una soddisfazione!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ho assegnato un premio al tuo blog, è un'iniziativa carina per far conoscere i blog con meno di 200 followers.
    Trovi tutte le info da me, nel post dedicato.

    Ciao ciao ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Ti ringrazio di aver pensato a me ^^ Passo subito da te a leggere!!!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3