Nettamente in ritardo, il nuovo appuntamento con la rubrica Weekly life :(
In realtà sono in ritardo con tutti i post che avevo programmato di scrivere e la colpa è solo della scadenza del 16/6 che ha creato una marea di lavoro in più e - conseguentemente - una micidiale stanchezza. Ma vediamo com'è andata la mia settimana...
Le tre cose migliori.
1. Finalmente Mr. Noflowers sarà fisso a casetta nostra per almeno tre settimane! E giusto per ricordargli che ha degli obblighi coniugali gli ho fatto trovare zanzariere e tende nuove da montare ^^
2. Ho ordinato l"S5!!! Pagamento in comode rate mensili (che mi costeranno il ban cosmetico per almeno sei mesi)! Sono già alla ricerca di una cover :)
3. È finalmente arrivata l'estate, il caldo e il sole! Bentornata Bbcream sul viso. Ciao ciao phon: i capelli tornano mossi!
Le tre cose peggiori.
1. La scadenza del 16/6 (contributi, dichiarazioni e tasi/imu) ha reso la vita lavorativa della settimana una cosa indescrivibile. Provate voi ad avere una collega cd "martire del lavoro" ;)
2. Sono arrivate la tasse. Muoro.
3. Mater ha avuto la brillante idea di regalarmi zanzariere e tende nuove. Per farci risparmiare... infatti ci sono costate euro 44.00 di velcro!
Per la cover prendila su internet che ti costa decisamente meno :)
RispondiEliminaVado dai cinesi :) C'è un negozio in centro molto ben fornito di cover per cellulari!!!
RispondiEliminaPer me è un periodaccio: esami universitari! :( Dovrebbero essere gli ultimi, e sottolineo DOVREBBERO, ma non ho davvero più voglia!
RispondiEliminaSu su, facciamo coraggio a vicenda!
:*
Ogni volta che c'è una tassa nuova rimpiango gli anni dell'università! Non sai quanto! Ma coraggio dai, finire gli esami è una soddisfazione!
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaHo assegnato un premio al tuo blog, è un'iniziativa carina per far conoscere i blog con meno di 200 followers.
Trovi tutte le info da me, nel post dedicato.
Ciao ciao ❤
Ciao Fede! Ti ringrazio di aver pensato a me ^^ Passo subito da te a leggere!!!
Elimina