mercoledì 16 luglio 2014

E qui ci ho dato dentro. Haul Neve Cosmetics.

Ciao pulcette <3

Siamo in periodo di saldi che coinvolgono *per fortuna* anche i più noti brands di make up.
Quest'anno ho deciso di lasciarmi tentare da Neve Cosmetics approfittando della promozione Mineral Days, un brand di cui non possedevo nulla. 
E ho fatto ben due ordini!
Possedendo già un numero considerevole di ombretti (di cui alcuni molto simili tra loro e altri ancora intonsi), con il primo ordine mi sono concentrata sui prodotti per la base viso, aggiungendo un Pastello Labbra e due ombretti in formato mini per provarli:



Ho acquistato un kit di fondi minerali composto da quattro colorazioni, il fondo compatto Flat Perfection "Medium Warm", Pastello Labbra Conchiglia, cipria Hollywood, blush Maya, correttore Green, cipria/bronzer Kalahari, ombretti Aurora Boreale e Camaleonte. 
Il blush Heidi e l'ombretto Vanillina (formato standard) mi sono stati inviati come omaggio.
Come le più attente noteranno, nella foto qui sopra c'è una confezione formato standard di fondotinta High Coverage: in sede di confezionamento hanno erroneamente sostituito il Flat Perfection con l'HC. Una volta fatto presente l'accaduto, mi hanno inviato il Flat tramite posta prioritaria, chiedendomi di accettare l'HC come un omaggio da parte dell'Azienda (ovviamente non ho rifiutato ^^).
Eccolo qui:


Ovviamente mi sono subita innamorata del packaging di Flat Perfection! Guardate che amore, sembra un sasso piatto... E' veramente molto carino!


Dopo aver svuocciato e iniziato a provare i miei nuovi acquisti, il ciclo mestruale e l'entusiasmo per aver scoperto un nuovo brand mi hanno scatenata. E ho fatto un secondo ordine in cui ho preferito concentrare la mia attenzione su prodotti labbra e occhi, sempre nell'ottica di testare un brand fino ad oggi a me sconosciuto.
Ecco il mio bottino:


Pastello Occhi Avorio, Cielo ed Ebano; Pastello Labbra Coccinella, Sfilata e Aragosta; ombretti in formato mini Audrey e Lavander Fields. In omaggio ho ricevuto l'ombretto Versailles in formato standard.

Non ho ancora provato tutto, ho solo svuocciato i prodotti ricevuti ed iniziato ad usare i fondi e i Pastelli.
Le mie prime impressioni sono però molto positive, eccezione fatta per il Flat Perfection che non mi è sembrato molto coprente nè uniformante. Tenete però conto che - da circa un mese - ho ripreso l'utilizzo della linea skincare Anti-Blemish di Clinique per contrastare l'insorgere dei brufolazzi e l'uso di questa linea ha un po' cambiato la mia pelle che è leggermente più secca, asciutta.

Prossimamente vi posterò gli swatch!!!

15 commenti:

  1. Il pastello occhi Avorio ce l'ho anch'io e lo trovo un sacco versatile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato stamane sotto l'occhio velocemente e mi è sembrato un po' troppo bianco. Ma il mood era "Sono in ritardo" quindi devo ritentare con più attenzione!

      Elimina
  2. Quante belle cosine *-* io adoro le pastello, specialmente quelle per le labbra. Credo di averle quasi tutte :D sono curiosa di vedere Aragosta, quella non l'ho ancora acquistata e non so se ne vale o meno la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho dato dentro questa volta! Due ordini in una settimana ^_^
      Oggi ho provato Sfilata e mi è piaciuta molto per consistenza e colore (puro, pieno)...

      Elimina
  3. Hai fatto proprio scorta eh!!! Ahahaha comunque sono stati molto gentili a lasciarti anche l'altro (anche se l'errore è stato loro). Anche io mi sono trovata benissimo con il loro sevizio clienti, super efficienti!! Poi il fatto che ti lascino degli omaggi anche su richiesta è una cosa rarissima!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito delle critiche sul loro servizio clienti ma con me si sono comportati molto bene. E riguardo agli omaggi sono una delle aziende più prodighe: ho speso circa 80 euro e ho ricevuto due ombretti e un blush come omaggio in formato standard! Neanche nelle migliori profumerie! Se vogliamo aggiungere il fondo errato... ^_^

      Elimina
    2. Ah si? Anche io mi sono trovata alla grande. Risposta nel giro di pochi minuti e mi hanno risolto il problema davvero in pochissimo tempo! A me hanno regalato un ombretto che avevo richiesto, cioè chi cavolo fa ste cose? Direi nessuno!! Davvero ottimo servizio...speriamo non cambino mai!! ahahaha

      Baci

      Elimina
    3. Non mi aspettavo omaggi di questo tenore! Mi sono persino dimenticata di indicare qualcosa in particolare...
      Spero proprio che continuino così ^^
      Bacio!

      Elimina
  4. Quante cose Robii *___* Aspetto le recensioni e swatches :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non mi sono persa nulla Vale! Piano piano farò le foto... bisogna trovare un momento in cui il consorte ha voglia e tempo!

      Elimina
  5. le pastello sono carinissime *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto trovando molto bene! A parte stamattina che ho su Coccinella sulle labbra e Cielo come eyeliner... sono un po' un pugno in un occhio assieme ^^

      Elimina
  6. Che super haul!! :D Il pastello avorio lo voglio anch'io!!! Mi serve *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco che appena steso sembra molto bianco ma perchè è color avorio opaco. Sfumato è molto bello!

      Elimina
  7. anch'io avevo fatto un ordine in occasione dei mineral days... il formato full dell'hc light warm, un pennello, due pastelli labbra (amore e anch'io ho preso sfilato) e poi credo un'altra cosa ma non ricordo cosa... e due settimane fa ho preso anche la duochrome (e altre cosine)!!! ^.^

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3