mercoledì 9 luglio 2014

Very Inspiring Blog Award

Buon lunedì bimbe!!!

Sono le 16.00 ed io ho già un sonno boia. Per restare sveglia - prendere una facciata sulla scrivania non sarebbe carino - ritiro il mio primo premio "VERY ISPIRING BLOG AWARD" per il quale sono stata nominata da Deborah di "Debby's Pie" che ringrazio di cuore <3


Le regole del premio sono:

  1. ringraziare la persona che ti ha nominato
  2. elencare le regole e pubblicare l'immagine del premio
  3. condividere sette fatti su di te
  4. nominare 15 blog e lasciare loro un commento per metterli a conoscenza del premio ricevuto
  5. mostrare il logo del premio del blog e seguire il blog che ti ha nominato.
Sette fatti su di me? Arrivo, fatemi fare una scernita ^^

1. Sono intollerante alle persone lente (però ne ho una a casa)
2. La mia bocca è costantemente collegata con il mio cervello così esterna facilmente il mio pensiero.
3. Soffro di shopping cosmetico compulsivo.
4. Nutro uno schifo profondo per gli insetti tanto da uccidere persino il moscerino più microscopico.
5. In estate non riesco a non fare la doccia tutte le sere.
6. Sono molto rompicoglioni per quanto riguarda il cibo.
7. In questo periodo ho sempre voglia di mangiare sushi.

Questi i blog che nomino e a cui conferisco il premio:

1. Au 
3. Silvia
4. Debba
11. Laura
12. Giada
15. Chocolate Makeup

Datemi un po' di tempo e passerò ad avvisarvi tutte!


14 commenti:

  1. "Sono intollerante alle persone lente (ma ne ho una a casa)" hahaha sto ridendo come una matta. Sushi..questo sconosciuto. Mi intriga molto ma non ho il coraggio di mangiarlo. Grazie per avermi nominata anche se il post l'ho già fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, Mr. Noflowers ha i suoi tempi per tutto ^^ Il lato positivo è che è di indole calma e tranquilla, di agitata basto io!!! Io amo il sushi. Da te non c'è un ristorante giapponese o fusion dove lo preparano? Qui c'è pieno e non tutti sono validi... Hanno da poco aperto un take away con servizio a domicilio che è fantastico (a parte il prezzo della consegna che ti ammazza).

      Elimina
  2. Grazie mille per avermi nominata! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, sei stata gentile a nominare il mio Cattivi pensieri :-) Mi sono unita al tuo blog con piacere.

    RispondiElimina
  4. Ciao anch'io ti ho nominata per il "Premio Liebster Award- Blogger...parte l'intervista col premio" ecco il mio link se vuoi partecipare: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2014/07/il-mio-secondo-premio-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Patrizia!!! Passerò da te a ritirare il premio!

      Elimina
  5. Ancora grazie per la nomina! :3
    Sushiiiii...come ti capisco. Io sto cercando di diventare vegetariana ma per colpa del sushi non ci riuscirò mai! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vivrei per il sushi. Mangerei solo quello, anche se oggi sembra inverno ^^

      Elimina
  6. presto parteciperò anche io :D non mi sono dimenticata hehe

    RispondiElimina
  7. io sono una persona lenta... molto lenta.... così lenta che sono passata soltanto adesso a riscuotere il premio!!! XD però c'è un motivo... non mi sono mai connessa a blogger in tutto questo tempo, altrimenti sarei passata prima... mi fa piacere quando qualcuno mi pensa... quindi grazie davvero!!! risponderò al più presto!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere ma dov'eri finita? Sono lenta anche io e con l'età ti garantisco che non si migliora ma... 'ndo stavi???

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3