mercoledì 30 luglio 2014

Weekly life #16

"Come ogni venerdì che si rispetti io mi sto addormentando alla scrivania, nonostante il pensiero che manchino solo tre ore al fine settimana (e due settimane alle ferie). Questo pensiero mi conforta ma ho ugualmente sonno".

Questo era l'incipit del post che avrei dovuto pubblicare lo scorso venerdì, ma ovviamente l'ho dimenticato nelle bozze e fino ad oggi non sono riuscita a metterci mano. Sono uno scandalo, una ritardataria perenne nella gestione del blog che confida nelle ferie per poter finalmente tornare a dedicarsi al blog come dio comanda!
Facendo un piccolo excursus sulla settimana ormai terminata, posso dirvi che le tre cose migliori sono tutte relative al blog e al mondo della cosmesi.

1. Ho ricevuto il mio Gel Liner Pupa nel colore verde che avevo richiesto.
2. Sono stata selezionata da BloggerItalia per partecipare alla nuova campagna Maybelline che riguarda un prodotto che già noi tutte conosciamo: i Babylips. Ma in una nuova versione con un nuovo packaging e nuove profumazioni. Li ho ricevuti e li sto già provando ^^
3. Da domani (oggi per chi non è in costante ritardo come me) inizia una collaborazione con Au Emozioni. Lei ha già pubblicato il suo post, io lo pubblicherò domani.
4. *Si, questa settimana le cose migliori sono 4* Ho partecipato con Curly Chemistry ad un evento dedicato alle blogger presso lo store Glossip di Genova, portando a casa tanti bei prodottini.

Relativamente alle cose peggiori, sarò purtroppo ripetitiva:
1. Stanchezza e svogliatezza.
2. Stanchezza e svogliatezza.
3. Sono a tappo col lavoro e voglio andare in ferie!!!

Ergo: non ne posso più!!!



2 commenti:

  1. poi facci sapere se l'eyeliner verde è meglio di quello viola che ho recensito io, che è veramente bruttino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già dato un anticipo sulla pagina fb ;-) da domani in poi pubblicherò i vari post... finalmente respiro un pochino!!!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3