venerdì 11 luglio 2014

Weekly Life #14

Altra settimana che giunge al termine. 
Vediamo un po' com'è andata ^^ 

Le tre cose migliori.

1. L'arrivo del tanto desiderato mobile per la sala che la rende non più una dispensa gigante ma un vero e proprio vano abitabile! Mr. Noflowers lo ha odiato perchè ha impiegato ben due giorni per montarlo... 
2. Colpo di culo con il mio primo ordine Neve Cosmetics. Ho ordinato il Flat Perfection ma lo staff si è sbagliato e ha erroneamente inserito nel pacchetto una diversa tipologia di fondotinta. Ho contattato il servizio clienti per fare presente l'accaduto e mi hanno risposto che mi invieranno il Flat a loro spese e di considerare il fondo arrivato come un omaggio. Due fondi al prezzo di uno!!!
3. Dopo mesi ho visto pubblicate sui canali ad hoc tre ricerche di personale per il mio lavoro. Mi sono candidata a tutte le ricerche, ora che si va verso le ferie credo che selezioneranno a settembre ma tentare non nuoce. Io spero sempre di poter migliorare lavorativamente. E la speranza è l'ultima a morire vero ^^?

Le tre cose peggiori.

1. Non ho avuto molto tempo da dedicare al blog. Devo assolutamente rimediare e trovare il tempo per farvi vedere i miei ultimi acquisti, fare delle recensioni... Soprattutto rispondere ai post per i premi che ho ricevuto e seguire meglio i miei blog preferiti!
2. Ho sempre un sonno porco. Tutti i giorni. Poi alla sera mi passa, vado a dormire tardi e mi sveglio alla mattina che sembro uno straccio.
3. Questi saldi non mi stanno piacendo per nulla. Per adesso ho comprato solo una gonna con stampate delle palme (ehm...) e un vestito nero senza spalline che ho ribattezzato "il sudario".

2 commenti:

  1. incrocio le dita per te e per la tua ricerca di lavoro...tu le incroci per me? Così magari ci portiamo fortuna a vicenda!! :)
    Anche io in questo periodo ho sempre sono, penso sia per colpa di questo strano luglio e di queste temperature inusuali!

    RispondiElimina
  2. Allora incrociamo le dita ^^
    Io lavoro già è potrei stare tranquilla ma ti capisco benissimo perché nei periodi in cui non ho lavorato sentivo come se mi mancasse qualcosa. In bocca al lupo :-)
    Che strana estate. Qui oggi sembra autunno!

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3