venerdì 4 luglio 2014

Weekly life #13

Evviva il venerdì!!!
Buongiorno ragazze ^^ Finalmente inizio a sentire aria di fine settimana e di relax, riposo e rilassamento del mio povero neurone quindi torno alla consueta rubrica Weekly Life.
Le tre cose peggiori della settimana? Il primo posto va alla stanchezza sicuramente! Ultimamente arrivo alla sera completamente a pezzi.
Segue la pesantezza di dover lavorare invece di andare al mare, soprattutto quando fa bel tempo cinque giorni su sette . Perché arriva il week end e... tempo autunnale :-( Al terzo posto un altro sabato senza Mr. Noflowers, fuori per lavoro.
Va decisamente meglio sul fronte delle tre cose migliori della settimana.
Sabato ho conosciuto Giuliana,  Makeup Delight! Eh ma è veramente una bella donna, sapete? Bella e simpatica, molto disponibile. Guardo sempre con un po' di titubanza queste guru di YouTube, così ricercate e famose... Ma Giuliana mi ha fatto un'ottima impressione.
Secondo in classifica ^^ il mio incontro (sempre in occasione del Makeaperitif Tour, con due blogger liguri come me: Sweet Chemistry di "Curly Cremisi - Ricci e Capricci" e Valentina di "Vally"s Corner".
Rimango dell'idea che noi blogger liguri siamo una forza anche se abbiamo meno occasioni mondane in tema make up a cui partecipare!
Terza e ultima cosa migliore, sono una delle vincitrici del concorso indetto da Au per il raggiungimento dei 200 followers sul suo blog. Non so ancora in cosa consista il premio ma sono molto contenta di ricevere un pensiero dall'autrice di un blog che seguo con molto piacere.
Grazie Au <3!!!

4 commenti:

  1. anche io ho vinto il premio di Au <3 è veramente adorabile e dolcissima :) io invece sono sommersa dallo studio T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti allora <3
      Io sono sommersa dalla stanchezza. Oggi finalmente ho fatto una giornata di relax in casa e mi sono presa cura di me!

      Elimina
    2. Ma che carine tutte e due :) appena torna la mia dolce metà vado a prendere i vostri pensierini :)

      Elimina
    3. La mia dolce metà torna domani. Appena arriva lo spedisco a ritirare il mobile del soggiorno ^^

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3