venerdì 18 luglio 2014

Weekly Life #15

Finalmente è venerdì e mi aspetta un weekend lungo (un sentito ringraziamento a chi ha deciso di sposarsi, invitarci al matrimonio e sposarsi una domenica sera in località ben distante dalla città ^^).

Le tre cose migliori.

1. E' caldo. C'è il sole. Poco importa se sono stata confinata a lavoro cinque giorni su sette. 
2. Per la serie "Superficialità sei mia" questa settimana ho potuto acquistare ben tre prodotti con delle riviste: il kit shampoo+balsamo Effetto Reale di L'Erbolario, la crema solare Leocrema all'olio di Argan e due palettine di ombretti Essence (si, ho comprato due volte la rivista per avere entrambe le combinazioni di colori disponibili). Questa estate si sta rivelando davvero fruttuosa per quanto riguarda campioncini, omaggi e mini acquisti!
3. La prossima settimana inizierà la mia collaborazione con una blogger che adoro ^^ Non vi dico nulla... vedrete! E ne accompagnerò un'altra ad un evento per conto di una nota marca di cosmetici!

Le tre cose peggiori.

1. Contare i giorni che mi separano dalle ferie. Davvero, non ne posso più.
2. Le tre sere in cui sono andata a dormire alle dieci di sera per svegliarmi la mattina dopo ancora più stanca.
3. Avere poco tempo da dedicare al blog. Ma preparatevi perchè quando sarò in ferie non vi lascerò quetare ^^

6 commenti:

  1. ...io sono nottambula!!! Tanti omaggini in questo periodo con le riviste!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ero quando ero giovane ahahahah! Lo dimostra il fatto che dopo tre giorni di festa oggi sto crollando sulla scrivania...

      Elimina
  2. W gli sposi :P io le palette di essence non le ho volute, non mi piacevano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera metto la foto della mia bimba pelosa e del bimbo peloso degli sposi vestiti da cerimonia ^^

      Elimina
  3. anche io le ho prese entrambe le palettine essence e devo dire che non sono niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sto provando in questi giorni di "trasferimento" a casa dei miei!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3