lunedì 3 novembre 2014

Settimana da figlia e nipote.

Buon lunedì ^^

Sono giunta, come d'abitudine, alla consueta "Settimana da figlia e nipote" cioè quella settimana al mese in cui Mr. Noflowers parte per lavoro ed io carico il trolley per andare con Elisabeth a casa dei miei.

Approfitto di ogni "Settimana da figlia e nipote" per provare sempre alcune mini sizes (comodissime per non portarmi dietro tutta casa) e questa volta ho deciso di portare con me i prodotti Yves Rocher che vedete in foto:
  • Acqua micellare Hydra Vegetal 
  • Lozione Dermo - Lenitiva
  • Crema idratante Hydra Vegetal



La micellare e la crema viso sono due mini sizes di cui mi hanno omaggiata quando ho fatto la tessera mentre ho acquistato la lozione con lo sconto del 40%.

Vi farò sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3