giovedì 13 novembre 2014

Haul Yves Rocher... con sconti ^^

Buongiorno bimbe <3

Martedì ho usufruito del carnet sconti di Yves Rocher per acquistare i prodotti nella foto.





  • Mascara allungante waterproof (buono "Sconto 35% su un prodotto make up");
  • Latte detergente idratante Hydra Vegetal (buono " 2x1" sui prodotti struccanti);
  • Shampoo 3 in 1 e shampoo trattamento nutri-riparatore (buono "2 shampoo a 5,00 euro").
Utilizzando in una sola volta tre buoni sconto ho potuto prendere un pennello a 3.00 euro e ho scelto quello per applicare le polveri. Inoltre, mi hanno regalato un altro carnet di buoni sconto che ho regalato ad una collega (ne ho ancora molti da utilizzare e non so se e quando li utilizzerò visto che hanno scadenza alla data del 31/12/2014 ma, sinceramente, al momento sono in una fase risparmio che equivale a spendere solo per ciò di cui ho effettivamente bisogno).

La linea make up Yves Rocher non ha attirato più di tanto la mia attenzione e ho preso il mascara giusto per provare... E' un brand che mi attira moltissimo, invece, per quanto riguarda le linee viso e corpo! E, visto che a casa Noflowers iniziano a scarseggiare gli shampoo, ho colto l'occasione per provare la linea Yves Rocher dedicata.
Idem per il latte detergente Hydra Vegetal, sperando che sia valido al pari della micellare di cui ho terminato una mini size la scorsa settimana (in questi giorni sto utilizzando la crema viso e per adesso non ho nulla da ridire).

Chi ha già utilizzato, o utilizza abitualmente, questi prodotti?

Kiss!

5 commenti:

  1. Anonimo12:38

    ci devo troppo fare un salto! sono anni che non compro nulla di yves rocher, ma in passato usavo tantissimo i bagnoschiuma e le creme (ottimi!) lo shampoo mi ispira...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io inizio a comprare adesso perchè il negozio è aperto da circa 1 mesetto :-)
      Sono stra curiosa di provare lo shampoo!

      Elimina
    2. Anonimo14:48

      siiiii l'ho visto il negozio!!!! ci faro' un salto!!!! :-)

      Elimina
  2. mia madre usa il mascara sexy pulp di questa marca, e dice che si trova bene :) io uso alcuni prodotti per la skincare e devo dire che non sono niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto il Sexy Pulp e mi tentava ma alla fine ho scelto quello allungante per una mera questione di prezzo :-)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3