giovedì 6 novembre 2014

Mini Review - Hydra Vegetal Acqua Micellare di Yves Rocher

Buongiorno bimbe!

Come anticipato ieri sera sulla pagine Facebook dedicata al blog, ecco un prodotto che ho provato per una settimana circa e che ho terminato proprio ieri sera: l'acqua micellare Hydra Vegetal di Yves Rocher di cui ho ricevuto la mini size quando ho fatto la tessera. 

Fonte: sito ufficiale Yves Rocher

Specifica per pelli da normali a miste, Hydra Vegetal si propone di idratare e rinfrescare la pelle combinando queste due azioni con la detersione e la rimozione del trucco.
La prima cosa che mi ha colpita è la sensazione immediata di freschezza sulla pelle, freschezza che perdura durante le operazioni di struccaggio. La seconda, invece, è la profonda azione struccante che mi ha permesso di rimuovere perfettamente anche il trucco più resistente, senza lasciare aloni di trucco su tutto il viso (da eliminare con l'uso di altro struccante).
Inoltre, Hydra Vegetal ha una buona azione detergente: ha eliminato le impurità dal mio viso con una sola passata. Non ero truccata ma il dischetto di cotone è rimasto comunque grigiastro.
Non ho sentito alcun bruciore, nè sulla pelle nè nella zona del contorno occhi.
La confezione da 200 ml è in vendita sul sito ad euro 5.95, anzichè 7.95.

Vi consiglio l'acquisto di questa micellare, soprattutto ora che è disponibile ad un prezzo scontato e in vista delle promozioni del brand.
Al momento ho altri struccanti da smaltire, ma tengo in serbo un buono sconto per acquistarla!



6 commenti:

  1. Anonimo16:16

    Dalla tua recensione mi ispira! ci faro' un pensierino dato che ho quaso termintato la mia acqua micellare Venus :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti trovi con la Venus? A me fa bruciare viso e occhi come se non ci fosse un domani!

      Elimina
  2. Anonimo17:57

    ah si???? a me non da bruciore ma mi fa tirare un po' la pelle..mi piace perche' strucca bene, ma voglio provare qualcosa di alternativo! mi sa che appena riesco prendo questo che dici tu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi brucia da morire! Infatti ne ho una confezione aperta che ho abbandonato perché non riesco ad usarla.

      Elimina
  3. A me questa brucia un po' gli occhi non mi piace molto :/ preferisco quella di l'oreal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di L'Oreal non l'ho mai provata. Ho quella di Garnier per pelli sensibili, l'ho usata una volta e non mi è sembrata affatto male ma adesso termino il latte detergente della Coop e poi la userò regolarmente.

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3