venerdì 14 novembre 2014

Weekly Life #24

Ho recuperato la numerazione ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho di nuovo un marito!!! E' rientrato a sorpresa e... meno male perchè mi stavo convincendo che saremo rimaste a vita dai miei.
2. Sono nella fase "Compro solo ciò di cui ho effettivamente bisogno". Avevo ovviamente bisogno dell'ultimo romanzo di Patricia Cornwell.
3. I ravioli di zucca di cui mi sono nutrita assiduamente negli ultimi giorni.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Questa vaga sensazione di ansia creata, per lo più, dal mutamento in corso relativo alla mia vita lavorativa. Mi sto facendo un mazzo tanto e sto recuperando quella fiducia nelle mie capacità che avevo perso di vista per un po'. Il recupero è soprattutto merito dello staff di cui sto entrando a fare parte e di cui spero di poter presto farne parte a tempo pieno!
2. Non lasciate mai le castagne in un sacchetto. E non chiudete il sacchetto in un luogo chiuso quale sportello, credenza o forno a microonde. Mi sembrava di essere protagonista di una puntata di CSI. Che schifo!
3. Questa sera ricomincerà l'allerta meteo di livello 1.

Spunteranno le branchie.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3