venerdì 30 maggio 2014

Weekly life #9

Eccoci al consueto appuntamento con la rubrica Weekly Life che ho scoperto grazie ad Au e il suo tenerissimo blog!

Le tre cose peggiori.

1. E' iniziato il caldo e iniziano a gonfiarmi le caviglie. Che palle!!!
2. Non mi ricordo di avere un consorte dato che è una settimana esatta che non lo vedo. Fortunatamente domenica rientra!!!
3. Lush sta diventando la mia spada di Damocle. Ci sono passata anche oggi... Aiutatemi a guarire!

Le tre cose migliori.

1. Il gruppo cinofilo dedicato agli shitzu di cui faccio parte si sta allargando!!! Siamo sempre di più a partecipare alle iniziative quali raduni, agility dog, pizzate. Sempre più ciciulini puzzettini patatini ^^
2. Ho realizzato il mio primo post per la campagna #Beunexpected di Maybelline e sono molto soddisfatta dei prodotti che mi hanno inviato da testare!!! 
3. TGIF e sono uscita prima da lavoro! Allungo il ponte ^^

8 commenti:

  1. "Ciciulini puzzettini patatini" hahaha mi hai fatta morir dal ridere. TGIF non l'avevo capita subito. Ho carcato su google e quando è uscito "Thank God it's friday", la mia dolce metà mi ha mostrato la maglietta che ha oggi addosso che ha la stessa scritta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah "ciciulini puzzettini patatini" è una variante della canzone del gruppo , il nostro motto! Dovresti sentire quando la cantiamo ^_^

      Elimina
  2. Grande cosa uscire prima da lavoro e allungare il ponte!! ;)

    RispondiElimina
  3. qui il caldo ancora non si vede..a parte un giorno..:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto appunto oggi minaccia pioggia...

      Elimina
  4. alla fine è rientrato il consorte??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consorte rientrato e già ripartito... Ora rientra sabato e giuro che se non monta le zanzariere alle finestre divorzio.

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3