martedì 4 marzo 2014

E' l'ora della Flower Makeupchain!

Buongiorno ragazze!!!

Anche questo mese ritorna la Makeupchain, iniziativa proposta da Eco Bio Reviews, con un nuovo tema che la trasforma in Flower Makeupchain

Dopo la Rainbow Chain di gennaio e la pausa del mese appena trascorso, questo mese Eco Bio Reviews si ispira alla primavera in arrivo e affida a tutte le partecipanti il compito di scegliere un fiore a cui ispirarsi per la creazione di un make up.

Questo mese non ci saranno giorni fissi di pubblicazione, gruppi di partecipanti etc ma sarà in gioco solo la nostra fantasia. Unico limite temporale il 31/03, giorno entro cui dovranno essere pubblicati i nostri make up.

Vi lascio QUI il post e corro a decidere quale fiore scegliere!!!



5 commenti:

  1. Finalmente si riparte, ho già qualche idea...spero che realizzarla sia facile così come già la immagino nella mente ma so già che mi cimenterò con dei pasticci :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due!!! Non ho ancora idea di che fiore prendere a modello e non ho idea di che tipo di make up fare... Portabile oppure no???

      Elimina
    2. Non portabile ci si può sbizzarrire di più...ma io penso di tenermi sul classimo :)

      Elimina
  2. io non ho la più pallida idea di quale fiore scegliere...

    RispondiElimina
  3. Ragazze, io non so che fiore scegliere. Non ho idee al riguardo... Vorrei realizzare un trucco super classico ma colorato...

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3