domenica 30 marzo 2014

FLOWER MAKEUPCHAIN

Buona domenica!
 
Grazie a Ecobio Review anche questo mese vi delizio (ahahahah *ride sguaiatamente*) con il trucco realizzato per  la Makeupchain mensile, dedicata alla primavera appena arrivata e denominata per l'occasione Flower Makeupchain.
Ho scelto di creare un trucco ispirato al fiore dell'orchidea - in assoluto uno dei miei fiori preferiti - e precisamente ho scelto di ispirarmi a questa immagine:
 
 

E questo è il trucco che ho realizzato:




 
Non ho usato primer, solo il matitone correttore duo di Kiko come base.
Ho utilizzato su tutta la palbebra fissa e come punto luce il bianco perlato della palettina "Smokey Eys" di Elixir London (la recensione qui)  mentre palpebra mobile ho applicato il fucsia della palettina "Lolita" di LaylaAcademy by Layla Cosmetics, sfumandolo nella piega.
Completano il trucco un filo di matita nera (della Front Cover, trovata all'interno di un kit ed ormai terminata) e due passate del mascara "Miss Manga" dell'Oreal.
 
Anche questo make up è semplicissimo da realizzare, da buona principiante ^-^
 
Chi di voi ha partecipato alla Flower Makeupchain??? Io sono già in attesa della prossima ^-^


11 commenti:

  1. Io partecipo domani!! Avevo pensato anche io all'orchidea sai??
    Il tuo trucco è adorabile *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel ! L'Orchidea è stato il primo fiore a cui ho pensato. Avrei voluto avere un bianco matt molto pigmentato perché mi sarebbe piaciuto farlo opaco. Aspetto il tuo make up :)

      Elimina
  2. hihihi...anch'io ho pensato all'orchidea...dovremmo eleggerlo il fiore della primavera ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ho appena commentato il tuo post :) Mmm si accettano scommesse su quante abbiano scelto l'orchidea!

      Elimina
    2. Secondo me non esiste fiore più bello :)

      Elimina
  3. che bello, adoro i make up nei toni del rosa <3
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un po' ho la fissa dei make up matt ma un'orchidea nude non si è mai vista :)

      Elimina
  4. l'orchidea è un fiore bellissimo, elegante e delicato :)
    ottima idea :)

    RispondiElimina
  5. io non sono riuscita a partecipare... questo mese ho avuto diversi impegni e problemi vari che mi hanno costretto ad allontanarmi dal mondo virtuale... ma torno eh!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena torna perché ci sei mancata ;) Credo che questo sia un periodo impegnativo per tutti, chi per un verso e chi per un altro verso. Almeno c'è il make up a tirarci su :)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3