martedì 11 marzo 2014

Voglio fare un esperimento ^_^

Buon pomeriggio ragazze!!!

Vi ricordate della fotografia che ho postato il 1 febbraio?
Nuuu??? Allora eccola QUI
Il 1° febbraio ho tolto la copertura gel alle unghie per provare lo smalto semipermanente applicato in salone per vedere se avrebbe resistito per più tempo rispetto ai miei tentativi casalinghi estivi. Ebbene, a distanza di un mese e 10 giorni sulla superficie delle mie unghie si intravedono solo delle piccole venature, ricrescita (spaventosa) a parte!!! In questo mese ho comunque limato le unghie onde evitare di fare invidia a Wolverine, ma non ho prestato la minima attenzione all'uso di detersivi e detergenti vari - figuriamoci se mi ricordo di indossare i guanti di gomma per fare le faccende domestiche!!! - quindi non posso che essere davvero molto soddisfatta della durata dello smalto semipermanente (di cui è in preparazione la review dato che alcune di voi mi hanno chiesto un post dedicato).

Wolverine

Unico neo - sigh - è che mi si è rotta un'unghia.
Detto questo, avendo già sperimentato l'applicazione del semipermanente da autodidatta e avendo portato il gel per tanti anni, ho ragionato un po' e ho deciso che stasera proverò a fare la copertura in gel da sola.
Non ho intenzione di imbarcarmi in una nail art da vera e propria onicotecnica, ci mancherebbe! Voglio solo fare una leggera copertura sull'unghia naturale, in modo da potervi applicare sia lo smalto semipermanente sia il normale smalto per unghie.

Ci rivediamo stasera per le foto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3