mercoledì 12 marzo 2014

LISTOGRAPHY: Your favorite toys you played with as a child

The Life In A Year

Ma che liste e liste ^_^ Qui non ce n'è bisogno perchè da bambina avevo un solo giocattolo con cui giocavo tutto il giorno: la Barbie.
Mia madre mi racconta sempre che, intorno ai sette anni, possedevo un totale di 70 Barbie. E non solo: avevo tutto ciò che fosse un complemento alla Barbie. Ken, Skipper, il cane, il gatto, la casa di campagna, la casa di città - con l'ascensore rigorosamente rosa!!! - le bambole amiche, il bagno, la camera da letto, la cucina, la piscina, la Porsche, la Ferrari, il cavallo etc... Persino la Famiglia Cuore, primo prototipo della famigliola stile Mulino Bianco. Avessero mai inventato il Tampax di Barbie beh... avrei avuto anche quello.
Parliamo degli anni '80.
Ah la Barbie dei miei tempi!!!

2 commenti:

  1. anch'io giocavo sempre con le barbie!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu giocavi già con le barbie geneticamente modificate ;)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3