venerdì 28 marzo 2014

Weekly life #1

Da questa settimana inizio a partecipare a questo tag carinissimo scoperto seguendo il blog Au.
Vi invito a seguire il suo blog (trovate il link cliccando sul suo nome) e la ringrazio.
Au, grazie di seguirmi e grazie per la sensazione di tenerezza che mi trasmetti con i tuoi post. Mi riscaldi davvero il cuore ^_^
 
Il tag si intitola "Weekly Life" e consiste nell'indicare tre cose migliori e  tre peggiori della settimana appena trascorsa: avvenimenti, sensazioni, piccoli dettagli...
Ecco le mie
 
Tre cose migliori della settimana
 
1. Ho scoperto gli gnocchi ripieni con pomodoro e mozzarella.
2. Ho ricevuto in regalo un Kinder (si, quello che si mangia... la barretta)
3. Io e Mr. Noflowers abbiamo riso tantissimo anche per motivi scemi.
 
Tre cose peggiori della settimana
 
1. Quel magone che mi assale al mattino appena sveglia.
2. Aver trovato tutti i giorni il bus del mattino sempre troppo pieno.
3. Oggi è un mese esatto dalla morte di una persona a cui volevo molto bene. Ciao Giuly.


La vostra settimana invece? Ci sono state più cose migliori o peggiori? Forza, raccontatemi e raccontatevi ^_^

Buona serata!!!


6 commenti:

  1. Ciao cara. Sei davvero gentilissima <3 è stata una piacevolissima sorpresa :) verrò spesso a leggere la tua settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Non capita molto spesso di conoscere blog che ti trasmettano emozioni ma il tuo si chiama proprio così :) un bacione!

      Elimina
  2. Gli gnocchi ripieni sono davvero una bella scoperta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sono buoni!!! Ne ho fatto scorta per tutta la settimana :)

      Elimina
  3. Sono buonissimi gli gnocchi ripieni!!!Un abbraccio fortissimo per la triste perdita e sono certa che nonostante tutto sarà sempre al tuo fianco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dire che da dove riposa mi guarda sempre. Oggi sono stata a salutarla con tre gerbere di un bel colore arancione, un colore caldo che mi ha fatto subito pensare a quanto era solare!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3