mercoledì 19 marzo 2014

LISTOGRAPHY: Your crushes

The Life In A Year




Ovvero le mie cotte passate. Credo di aver perso la memoria.

Un compagno di scuola delle medie: o meglio, un ragazzo un anno avanti a me di cui non ricordo il nome.

S. il figone delle superiori: la cotta di tutte le ragazze dell'istituto, veramente tanti complimenti alla mamma. Addirittura commise il "peccato" di fidanzarsi con una sua compagna di classe alla quale qualche buontempona - non io - imbrattò il motorino di uova e farina per vendetta. Adesso che ha passato i quaranta S. è diventato un cesso ambulante, davvero nun se po guardà, ma voglio ricordarlo com'era: bello e impossibile.

Joe McIntyre: voi che siete state adolescenti dal 1989 al 1993 fatevi sentire! Membro dei New Kids on the Block, il ricciolino dagli occhi(oni) azzurri adesso è un gran bell'uomo di 42 anni. Più magro e con meno ricci ma sempre "potabile" (nonostante abbia una moglie che sembra una scopa vecchia e che io non invidio assolutamente no no... ).







14 commenti:

  1. uuuu io di cotte ne ho avute troppe, soprattutto quando ero piccola!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh anche io ma non me le ricordo :)

      Elimina
  2. A me dei New Kids On the Block piaceva Jordan Knight :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Sheen hai buon gusto. Jordan Knight è uno splenderrimo 44enne :) Stanno invecchiando tutti molto bene :-D

      Elimina
  3. Eccomi qui :) Molto carino anche il tuo blog. Dal pc non riesco a far funzionare GFC ma dopo entro dal telefono e diventerò tua follower in un batter di tasti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog :) Mi ha commosso molto leggere del tuo papà. Torna quando vuoi :)

      Elimina
  4. Ecco fatto :) follower 38

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) domani cercherò di capire chi è la n. 37: lascio 36 e ne ritrovo due in più :)

      Elimina
  5. ahahahah!!! il titolo del tuo blog è bellissimo! ahahahah!!
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va io sono qui..
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho appena commentato da te il titolo del mio blog e... sono una tua nuova follower :)

      Elimina
  6. "potabile"??? ahahahah, non avevo mai sentito questo termine!!! XD
    poverina la ragazza a cui hanno imbrattato il motorino!! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh "potabile" fa parte del gergo dei miei tempi andati :D Si, povera crista, non si è mai scoperto chi fosse l'artefice dell'imbrattamento ma mi ricordo che passo' un'ora solo a togliere le uova rotte dalla marmitta!

      Elimina
  7. Ce l'ho fatta! Clicchi su GFC, a fianco di "segui questo blog" c'è altre opzioni e ti si apre una finestrella ---> segui.
    Bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ieri dava lo stesso problema!!! Grazie di seguirmi :) Io ti seguo già!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3