Devo recuperare gli ultimi due post relativi al Tag Test e inizio a farlo oggi con quello che avrei dovuto pubblicare il 26 gennaio, parlandovi di un prodotto occhi che ha deluso le mie (non poche) aspettative al riguardo: Primer Potion Eden di Urban Decay.
Vi pubblico la foto ufficiale del brand.
Primer Potion Eden Urban Decay |
Sono in ritardo perchè ho voluto provarlo più a lungo di una settimana per accertarmi che il disagio provocatomi da Eden fosse causato da motivazioni non rapportabili al prodotto in sè.
Circa durata e resa del prodotto non ho nulla da dire perchè sono ottime, paragonabili al Primer Potion originale senza dubbio. Il problema (mio, s'intende) è tutto il resto.
Il suo colore "giallo" dovrebbe annullare il colore naturale della palpebra, ma su di me assume un riflesso grigiastro. Al tatto la consistenza sembra lievemente grumosa quasi come contenesse della sabbia molto fine. Allo stesso modo, una volta applicato sulla palpebra, Eden mi risulta appiccicoso e colloso.
Inoltre, struccandomi ho provato fastidio e bruciore agli occhi. Ho sempre avuto la sensazione che la palpebra "tirasse" e non ho potuto non notare comparire su di essa un alone rossastro anche dopo aver idratato la zona con acqua virginiana e crema idratante.
Mi spiace dover cazziare Eden a tutto tondo perchè so che è amato da molte di voi, sentitevi libere di chiamare la neuro e farmi venire a prendere ma io non lo tollero.
Lo boccio senza possibilità di recupero!!!
Cavolo ma che cosa strana... io ti dico la sincera verita', ho avuto sia il primer potion di UD che la too faced shadow insurance e devo dire che tra le due preferisco la seconda senza ombra di dubbio... le differenze le ho notate eccome, soprattutto per quanto riguarda la durata e la resa degli ombretti. In poche parole se prima gia' non mi piaceva impazzire il primer potion dopo aver letto questo tuo post non posso che confermare che mai piu' nella vita lo ricomprero' Q_Q e pensare che voglio proprio provare questa versione qui!
RispondiEliminaSinceramente per me il primer migliore è il made to stay di essence, seguito dal Primer Potion Original. Sembrerà strano che preferisca l'Essence ma, per essere low cost, lo trovo molto valido. Anche il PP mi piace molto, ne ho fatto il Tag Test ripromettendomi di acquistarlo una volta terminati i campioni e l'Essence. Ma questo Eden, invece, è stata una delusione totale!!! Passi il riflesso grigiasto, ma il bruciore e la sensazione di collosità proprio no! Mai più nemmeno un campioncino di sto coso!!!
EliminaNoooooo io l'ho preso perché la Candlelight Too Faced mi sta finendo XD
RispondiEliminaTemo soprattutto per il bruciore O__O
Foffy magari non ti farà lo stesso effetto che fa a me :) A me la Candlelight faceva cascare l'ombrello ovunque!
EliminaIl tuo errore di battitura mi ha fatto troppo ridere XD
EliminaNuuuu ho scritto "ombrello" anziché "ombretto" ahahah! !!
RispondiEliminami dispiace per il bruciore!!! deve essere una brutta sensazione!!! non ho mai provato primer di urban decay... fortunatamente era un campioncino e non ci hai speso soldi!!!! ^.^
RispondiEliminaMa meno male che non ci ho speso soldi! Mi struccavo e mi ritrovavo la palpebra tutta rossastra e sbruciaccante... Poco fa il campioncino è finito nella rumenta (=bidone della spazzatura)!!!
EliminaA me non bruciava, ma di punto in bianco si è diviso.. e mi usciva acqua e poco altro! Eppure non erano anni che era aperto!
RispondiEliminaPenso di non ricomprarlo più!
A me è sembrato sempre "solido" e sentivo come della sabbietta dentro. Una sensazione brutta, come se mi graffiasse la palpebra! Quello che ti è successo mi succede col correttore Clinique: a volte esce acqua ma lo scuoto e torna come nuovo.
Elimina