lunedì 3 febbraio 2014

Ritorno al semipermanente.





14 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie :) Ma non le ho fatte io, queste le ho fatte in salone. Ma ora ho deciso che me le farò io e, perchè no?, proverò a fare la copertura in gel!

      Elimina
  2. Come ti trovi con il semipermanente? Anch'io vorrei cimentarmi con il gel fai da te...sto valutando i diversi kit che si trovano in giro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo faccio io dopo una settimana iniziava a staccarsi anche se i prodotti sono gli stessi del salone. Adesso vediamo quanto dura questo... Il gel lo sto valutando da un po'. I prodotti dei clienti del consorte sono molto validi ma studiati per professionisti, non so se riuscirei a farle ad hoc!

      Elimina
  3. Io ho paura del semipermanente, temo che mi si sfracellino le unghie (che visione macabra XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! Fa sicuramente meno danni del gel. Bisogna stare attente a come lo togli questo si: se lo togli con la lima devi limare piano e smettere non appena vedi l'unghia naturale. Per il resto non fa danno :)

      Elimina
  4. Molto bello questo colore, sembra zucchero filato, poi io adoro il rosa delicato.
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia! Grazie per il following che ho ovviamente ricambiato :) Il colore è un nude beige che sembra più rosato per via dei brillantini, molto delicato. Passo subito da te ;)

      Elimina
  5. vogliamo sapere tutto sul semipermanente!!!!!! io voto per il post!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok mi hai convinta: quando lo farò da me vi farò il post con tanto di fotine!

      Elimina
    2. interessa anche a me :)

      Elimina
  6. Vi siete aggiudicate il post sul semipermanente :)

    RispondiElimina
  7. Anonimo03:33

    ciao cara,nuova iscritta ^^ meraviglioso questo rosa chiaro chiaro e soprattutto molto fine !

    se ti va passa me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia!!! Grazie :) Passo subito da te!

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3