lunedì 10 febbraio 2014

8° Tag Test: Miss Manga L'Oreal. Ovvero come buttare via 10.00 euro.

Buon lunedì bellezze!!!

Perdonate la mia assenza ma questo è decisamente un periodo "NO!" in cui il mio tempo è invaso da una serie di complicazioni, discussioni, impegni e menate varie che non mi permettono di dedicarmi al blog come vorrei. Mi sento sulle spalle una pesantezza che non riesco neanche a descrivervi. Mi sento scossa o, forse, una scossa è proprio ciò di cui avrei bisogno per rimettermi in piedi e scrollarmi dalle spalle questa pesantezza 0.0
Ma bando alla tristezza sù, parliamo un po' di trucchi per cazziare un prodotto da poco uscito sul mercato: Miss Manga L'Oreal (che vedete in due fotografie di rara bellezza ed emotività ovviamente ^_^) ovvero come buttare via 10.00 euro.

Miss Manga: notate le ditate... 
Miss Manga: dettaglio dello scovolino (e di altre ditate!!!)
Sarò brutale: questo mascara fa schifo, tanto schifo.
Lo scovolino a forma piramidale, più stretto in punta e più largo verso l'impugnatura, non allunga e non dà volume. La snodatura è troppo morbida: basta pressare con un pochino di forza in più perché il manico si pieghi completamente (ci è mancato poco che mi ferissi un occhio!!!). Uno scovolino inutile. 
La consistenza di questo mascara è quella della colla e, come tale, puzza. 
L'applicazione non è affatto uniforme: se, facendo un minimo di attenzione, riuscite ad applicarlo definendo leggermente le ciglia poi resistete alla tentazione di procedere alla seconda passata onde evitare di vedere le vostre ciglia trasformarsi in deliziose zampette di ragno.
Sola nota positiva: il colore.

Acquistato in offerta a 9.90 euro in profumeria, soldi veramente buttati.
Cogliona io: con 9.90 euro avrei pranzato al Mac e mi sarebbero avanzati i soldi per un pacchetto di sigarette!!!




6 commenti:

  1. Io l'ho preso a 7.90 euro da Limoni e mi ci sto trovando bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me fa l'effetto che ho descritto nel post: nulla più che ciglia assomiglianti a zampette di ragno!!!

      Elimina
  2. Ho fatto proprio bene a resistere alla tentazione di provarlo... rimango fedele al mio adorato Vamp :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vamp... ho il nero e il marrone! Non mi trovo male, volumizza bene e allunga il giusto.

      Elimina
  3. mamma mia o.o ho fatto proprio bene a resistere >.<

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3