venerdì 28 febbraio 2014

Bellissima Face Cleansing

Vi presento brevemente l'acquisto del mese ^_^

Bellissima Face Cleansing Imetec
Bellissima Face Cleansing di Imetec è l'alternativa economica - e tutta italiana - all'ormai famosissimo Clarisonic. Il prezzo è di soli € 49.90, comprensivo di base d'appoggio, set completo di accessori e pochette. Il set di accessori comprende ben tre spazzole, una spugnetta e un massaggiatore:
  • Spazzola detersione normale (pelli normali)
  • Spazzola detersione delicata (pelli sensibili)
  • Spazzola esfoliazione
  • Spugnetta attivazione (applicazione trattamenti)
  • Massaggiatore
Set accessori in dotazione
Ho acquistato Bellissima Face Cleansing sul siti Imetec usufruendo della spedizione gratuita prevista per ordini superiori a € 50.00. Dato che mancavano dieci centesimi al raggiungimento della soglia di spesa prevista ho aggiunto il Set di accessori di ricambio per soli € 7.90.
Quest'ultimo comprende quattro accessori: le spazzole per la detersione ed esfoliazione e la spugnetta per l'attivazione:  
Set Ricambio Accessori

Funziona in tutto e per tutto come il Clarisonic e altri prodotti equivalenti, con la differenza che il prezzo è notevolmente inferiore. Il fatto che il set di accessori sia completo e fornito all'acquisto, inoltre, non può far altro che invogliare all'acquisto ^_^
Utilizzo Bellissima Face Cleansing al mattino e alla sera. Al mattino applico il mio detergente abituale e la crema. Alla sera, dopo aver rimosso il make up, stendo una minima quantità di latte detergente sul viso e massaggio con la spazzola per la detersione dopodiché sciacquo e applico il detergente. Applico poi la crema utilizzando l'accessorio massaggiatore. 
E' presto per darvi un parere completo ma, dopo la prima settimana di utilizzo, posso già dire di aver visto dei miglioramenti quantomeno relativamente alla grana della mia pelle.

Ho notato un considerevole miglioramento anche nel mio portafogli *o* 

Qualcuna di voi lo utilizza? Avete acquistato altre alternative?



4 commenti:

  1. hai fatto bene a prendere questo!!! penso sia altrettanto valido e hai risparmiato un bel po' di soldini!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quasi 60 eurini mi verrà la pelle di un neonato ahahahah!!!

      Elimina
  2. Non l'ho mai usato, la Imetec fa sempre aggeggi molto utili e validi...peccato che costi troppo per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono contenta di averlo preso soprattutto per il risparmio. E' un po' presto per darvi un parere, lo sto utilizzando da una decina di giorni e non mi azzardo... ma ti consiglio vivamente di acquistarlo. Magari mettendo da parte la cifra un po' per volta :) Io lo chiamo "Il salvadanaio delle urgenze :)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3