mercoledì 19 febbraio 2014

LISTOGRAPHY: THINGS YOU'D DO IF YOU WON THE LOTTERY

The Life In A Year

Le cose che farei se vincessi alla lotteria a causa di una grandissima botta di culo.

Mio padre - che gioca al SuperEnalotto e non è raro che vinca 100/200 euro ogni tanto - sogna da sempre di vincere l'intero montepremi quindi sono nata e cresciuta sentendo parlare di "cosa farei se vincessi...". 
Non devo neanche pensarci. Se vincessi:

- Investirei una cifra considerevole in immobili  di categorie catastali economiche che affitterei. 
- Con gli affitti vivrei di rendita. 
- Darei il ben servito al mio lavoro.
- Aprirei "Tappolandia", un rifugio per cani abbandonati attrezzato con tutti i comforts (a gestirlo chiamerei la mia amica CriCri).
- Conserverei la cifra restante in banca per le emergenze.

Mi toglierei anche qualche soddisfazione:
- Regalerei una Porsche al mio papà.
- Mi sottoporrei ad un intervento di blefaroplastica ritornando ad avere un contorno occhi da dodicenne.
- Regalerei lo stesso intervento alla mamma.
- Regalerei al consorte la pubblicazione di un libro con le sue fotografie.

4 commenti:

  1. Quella degli affitti è un'idea che penso dall'adolescenza...XD
    Se vorrai una mano a Tappolandia fammelo sapere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Foffy, sei ufficialmente arruolata per Tappolandia <3

      Elimina
  2. belle queste cose che faresti!!!!! ^:^ brava althea!! mi piacciono anche le soddisfazioni che ti toglieresti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente avrei tutto il diritto di guidare la Porsche del papi <3

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3