lunedì 10 febbraio 2014

9° Tag Test: Rossetto City Duet NYC n. 421

E adesso parliamo di un prodotto che amo molto: il rossetto City Duet 421 "The vintage pinks" di NYC.
Come sempre inizio deliziandovi con una foto scattata col cellulare ^_^ Vi confesso che questa foto è stata scattata dal consorte che, facendolo di mestiere, dovrebbe essere capace di fare una foto decente con uno smartphone ma... no! Infatti non si vedono bene i due colori di cui si compone questo rossetto!



City Duet 421 "The Vintage Pinks"

Quindi, ripiego su una immagine del City Duet NYC n. 421 "The Vintage Pinks"  e del dettaglio dei colori prese dal sito ufficiale del brand.

Oh! Una bella foto!!!



Dettaglio colori

E' un rossetto bicolor: composto da due varianti di uno stesso colore, un colore più chiaro e uno più scuro.
Nel caso del n. 421 "The Vintage Pinks" si tratta di un rosa antico e di un rosa molto chiaro, entrambi shimmer. I colori si possono applicare separatamente o insieme per creare una terza diversa sfumatura del colore di base. Entrambe le tonalità sono tonalità piene, corpose, vivide e brillanti con una durata media di quattro/ore.
E' il combo ideale per chi ama (e può osare) il trend labbra bicolore molto in voga lo scorso anno.
Una volta sparito il colore, sulle labbra rimane uno scintillio molto carino: non si nota molto, ma da vicino è possibile vedere un leggero bagliore sulle bocca.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'idratazione che City Duet conferisce alle labbra, sulla quale non nutrivo grandi speranze visto il prezzo davvero bassissimo (2.90 euro da Acqua&Sapone). 

3 commenti:

  1. Ciao e grazie per esserti unita al mio blog! Passo subito da te :)

    RispondiElimina
  2. l'idea è carina, ma è comoda?
    io comunque non trovo mai una stand nyc ben assortito, è sempre devastato come quelli essence :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato per puro caso, dovevano averlo appena messo perché era intonso! È comodissimo, basta fare un po' di attenzione a non farsi il contorno labbra più scuro o chiaro a seconda del colore che si usa :) io sto usando più il rosa più scuro, quello chiaro è un po' troppo per la mia faccia bianca.

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3