martedì 19 novembre 2013

1° Ordine Biovegan Shop

Ciao ragazze,
ecco la foto dei prodotti che ho acquistato su Biovegan Shop:

 
Detergenza e cura del viso con un tocco di make up.
 Da sinistra a destra:
  • Florame Acqua di Hamamelis (l'acqua virginiana)
  • So' Bio Etic Acqua Micellare all'aloe vera
  • So' Bio Etic Struccante occhi delicato
  • So' Bio Etic fondotinta lunga tenuta n. 02
Trattasi di prodotti al 98% di origine naturale e bio, caratteristica ben evidente se li annusa. La profumazione, infatti, è ben diversa da quella di un prodotto equivalente ma non di origine naturale: l'acqua di hamamelis Florame ha il tipico odore acre delle foglie di amamelide e tale odore non si sente assolutamente nell'acqua virginiana Perlier (nonostante venga spacciata come contenente estratto di amamelide al 100%... stica ^_^). 
Farò poi una review dedicata al fondotinta lunga tenuta che sto amando per la sua qualità e durata, ma tutti questi prodotti mi stanno rendendo comunque molto soddisfatta. 

E questi sono i campioncini omaggio ricevuti, tutti So' Bio Etic:
Due bagnoschiuma, la bbcream, due creme viso

La spedizione è stata velocissima: ho ordinato venerdi e lunedi mattina il mio ordine è stato spedito al corriere, che me lo ha recapitato martedi. La spedizione era tracciabile così ho potuto seguirne l'iter con semplicità.
Mi ha fatto molto piacere ricevere i campioni omaggio: tre tipologie diverse di prodotto che mi danno la possibilità di conoscere meglio So' Bio Etic e decidere, in futuro, se ampliare il mio range di acquisto.
Una volta ricevuto il proprio ordine, Biovegan Shop dà la possibilità di esprimere la propria opinione attraverso una "testimonianza" o una vera e propria recensione che vengono pubblicate sul sito entro le 48 ore successive all'invio.




.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3