giovedì 28 novembre 2013

Routine struccaggio aggiornata

Buongiorno!!!

Un post piccolo piccolo per aggiornarvi sulla mia beauty routine serale, vale a dire elencarvi i prodotti con cui mi strucco.
E' solo e soltanto una questione di età ^_^

Struccaggio selvaggio:

  • Struccante occhi ultradolce di So' Bio Etic: imbevo un dischetto di cotone, lo appoggio sugli occhi e lo lascio agire 2/3 minuti prima di strofinare delicatamente.
  • Moa the Green Balm: ho già parlato in abbondanza di questo balsamo/olio meraviglioso e non mi stancherò mai di consigliarvelo. Massaggio il viso per cinque minuti, poi lascio agire per altri 5 mentre bagno con acqua calda il panno in fibra di bamboo (acquistato col Moa). Passo il panno sul tutto il viso.
  • Acqua micellare all'Aloe So' Bio Etic: la passo con un dischetto di cotone su viso e occhi per eliminare eventuali residui di trucco e di Moa, soprattutto nelle orecchie perchè trucco anche quelle.
  • Acnedote detergente viso Alba Botanico: lavo il viso.
Tonico e idratazione:
  • Acqua di hamamelis Florame: sugli occhi, per tonificare e idratare. Si può utilizzare un dischetto di cotone imbevuto o spruzzare l'acqua direttamente sugli occhi (chiusi) , tamponando in questo ultimo caso con le dita.
  • Acnedote tonico astringente Alba Botanica: solo sul viso per purificare la pelle e tenere a freno la sua tendenza acneica.
  • Crema Hawaiian aloe e te verde Alba Botanica: idrato e rinfresco viso e contorno occhi.
Vi potranno sembrare un'infinità di prodotti e penserete che passi la serata a struccarmi, invece no :-) 
Sono prodotti detergenti molto efficaci con una capacità di azione molto più veloce rispetto ad altri detergenti, tanto che impiego la metà del tempo che impiegavo prima (vale a dire 35 anni visto che li uso da due mesi ^_^).

Voi cosa usate? E quanto impiegate a togliere ogni residuo di trucco?
Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3