mercoledì 27 novembre 2013

Glossip Make Up False eyelashes

Buongiorno!!!

Glossip Make Up lancia la sua collezione di ciglia finte.
La collezione Eye Lashes è composta da ben 10 tipologie di ciglia in grado di venire incontro ad ogni nostra esigenza in tema. A partire dall'effetto allungante, naturale o volumizzante, per arrivare ad uno sguardo davvero amplificato che davvero non passa inosservato. Tutte sono proposte ad un prezzo davvero invitante: € 8.90 a confezione.
Sono stata nello store Glossip a vederle. Purtroppo non mi hanno fatto fare la foto, ma sono riuscita comunque a farmi un idea: la forma a ventaglio è molto enfatizzata, il colore è il classico nero (forse un po' troppo scuro per chi ha le ciglia bionde) e sono davvero molto flessibili e morbide.

Vi presento le tipologie riportando solo le singole denominazioni identificative perchè danno subito l'idea dell'effetto che promettono. 

1) Ultra lengthening (effetto allungante ma naturale): 
2) Ultra lengthening (effetto ultra allungante): 
3) Lower (per l'arcata inferiore dell'occhio):
4) Volume effect  (effetto volume totale): 
5)  Deep look (effetto profondità):
6) Sweet look  (occhi da cerbiatto):

7) Thickening  (effetto 1000 ciglia): 
8) Shining  (glitterate):
9) Like a Star  (effetto star):
10) Rock look  (effetto sguardo rock):
Le mie preferite? Senza dubbio le Shining!!! Il glitter è uniforme su tutta la superficie della ciglia e questa uniformità fa si che l'effetto brillante sia di grande impatto ma molto fine, assolutamente non volgare o pacchiano.
Come ho già accennato nel #tag #40domandesulmakeup, le ciglia finte mi piacciono molto. 
Prediligo quelle che danno un effetto naturale ma le ho usate rare volte perchè (sono una rompiballe ^_^) me le sento pesare sull'occhio. Nel caso delle False Eyelashes Glossip credo valga la pena acquistarne un paio e quindi penso proprio che le aggiungerò alla mia wishlist natalizia!!!



















Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3